NOBIS FILO DIRETTO ASSICURA I VIAGGI TUI ITALIA - Il Broker.it

NOBIS FILO DIRETTO ASSICURA I VIAGGI TUI ITALIA


Nobis Filo diretto Assicurazioni, il marchio commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla fusione con Filo diretto Assicurazioni, compagnia attiva dal 1993 nell’offerta di polizze ad elevato contenuto di servizio e soluzioni di assistenza nelle aree auto, casa, salute e leader nel Travel Insurance, è lieta di annunciare la sigla di un nuovo accordo con Tui Italia, la filiale italiana del Gruppo Tui, leader mondiale dei viaggi che vanta oltre 200 brand in 180 paesi e più di 20 milioni di clienti.
Grazie al sodalizio che si è appena perfezionato tra le due società, chi acquisterà un pacchetto turistico a medio o lungo raggio di Tui Italia, dal 1 novembre 2018 al 31 ottobre 2019, potrà beneficiare di una copertura assicurativa tra le più ricche e complete sul mercato. Filo diretto Travel, la polizza di Nobis Filo diretto riservata ai Tour Operator di grandi dimensioni, offre infatti garanzie di base estese quali rimborso delle spese mediche, assistenza alla persona, bagaglio, annullamento del viaggio e massimali ancora più alti, in modo da soddisfare pienamente tutte le esigenze del turista e di tutelarne le diverse necessità durante il viaggio.
“Siamo orgogliosi del fatto che il più grande Tour Operator al mondo abbia scelto il nostro prodotto assicurativo per il mercato italiano –dichiara Stefano Pedrone, Responsabile Direzione Turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni- Abbiamo sviluppato per Tui Italia un’offerta estremamente concorrenziale, sia sul piano del prezzo che su quello della qualità delle garanzie, che assicurerà vantaggi di primo piano sia a chi vende i pacchetti, ovvero le agenzie di viaggio, sia ai consumatori effettivi del servizio, che potranno garantirsi una vacanza ancora più sicura senza alcun esborso ulteriore rispetto all’acquisto del pacchetto”.
Filo diretto Travel prevede infatti l’estensione di garanzia anche al mark up delle agenzie di viaggio e la possibilità di estendere ulteriormente la copertura relativa all’Annullamento anche ai rischi legati a qualsiasi tipo di evento non prevedibile, purché documentabile, quale ad esempio un atto terroristico, così come di integrare il massimale delle spese mediche fino a 500.000 €.
“La collaborazione con Nobis Filo diretto Assicurazioni negli anni scorsi è sempre stata costruttiva e propositiva. Fattori pienamente confermati quando si è trattato di rinnovare il nostro pacchetto assicurativo per renderlo ancor più attrattivo per i nostri clienti. Abbiamo rapidamente trovato una soluzione assolutamente convincente, un vero lavoro di squadra” – asserisce Marco Amos, Amministratore Delegato di TUI Italia (I Viaggi del Turchese S.r.l.).
Per ulteriori informazioni sull’accordo tra Nobis Filo diretto e Tui Italia è possibile visitare i siti web www.tuiitalia.it e www.nobis.it.

0 Comments

Leave A Comment