LiquidaOnline for Flying Angels: l’innovazione al servizio dei bambini

Lascia un commento

10 agosto 2018 di ilbroker

Queirolo & Associati presenterà il prossimo settembre la APP 2.0 di LiquidaOnline dove sono stati introdotti concetti innovativi rispetto alla video perizia da noi lanciata oltre due anni fa. In collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell’Università di Genova abbiamo sviluppato un’applicazione, ancor meno invasiva della precedente, che recepisce le ultime tecnologie e che affronta tematiche finora sconosciute per mettere l’Assicurato al centro delle nostre attenzioni e per fargli vivere una wow experience.

L’APP 2.0 si sposta nel mondo delle web app divenendo modulabile in ragione delle necessità di ogni Assicuratore. Quest’ultima caratteristica ci ha consentito di introdurre temporaneamente una sezione dedicata a un evento di beneficienza che si terrà in occasione del prossimo AON Challenger Genova 2018, il torneo internazionale di tennis che si disputerà presso i campi in terra rossa di Valletta Cambiaso dal 2 al 9 settembre. Durante la settimana del torneo tutti gli ospiti potranno utilizzare la APP 2.0 LiquidaOnline e scaricare le loro foto, riprese durante la manifestazione, purché abbiamo come tema “un gesto di altruismo fuori o dentro il campo”. Gli ospiti potranno accedere alla APP 2.0 LiquidaOnline anche per votare le foto preferite e domenica 9, in occasione della finale, gli autori di quelle che hanno raggiunto il maggior numero di consensi riceveranno un premio. L’iniziativa si ricollega all’innovazione, tema scelto quest’anno dagli organizzatori dell’AON Challenger, e Queirolo & Associati ha immediatamente aderito per sostenere nella sua mission Flying Angels Foundation (www.flyingangelsfoundation.org), un’onlus che dal 2012 è riuscita ad aiutare oltre 1000 bambini, di più di 60 paesi del mondo, che hanno avuto bisogno di ricevere urgenti cure mediche specialistiche salvavita. La parola d’ordine di Flying Angels è “volo, viaggio, vita” e noi abbiamo deciso di supportarla elargendo una donazione che coprirà le spese di spostamento di un bambino all’ospedale individuato per le cure. Oggi viene presentata anche la clip “Ciao sono Ace”, facente parte di una serie di tutorial sviluppati per aiutare chi si avvicinerà ai servizi innovativi di LiquidaOnline 2.0, che sarà a disposizione di coloro che scaricheranno la APP in occasione del torneo.

Guardare la CLIP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.079.254 Visite

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 9.217 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: