Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe arricchiscono l’assicurazione casa di Genertel - Il Broker.it

Cyber Risk, aggressioni e protezione 4 zampe arricchiscono l’assicurazione casa di Genertel

  • Al via operazione a premi fino al 2 agosto
  • Lanciate tre innovative garanzie: “Tutela Aggressioni”,

“Tutela Cyber Risk” e “Protezione 4 Zampe”
Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia, amplia le possibilità di personalizzazione e protezione del suo prodotto Quality Home & Care offrendo tre innovative garanzie.
“Tutela Aggressioni” – prevede in caso di aggressioni fisiche o virtuali (come ad esempio cyber bullismo e social hater) il rimborso delle spese dedicate alle cure mediche, allo psicologo e all’assistenza legale specializzata.
“Tutela Cyber Risk” – offre prevenzione dall’appropriazione e dal monitoraggio illeciti dei dati sensibili. Fornisce assistenza in caso di accertato uso fraudolento (Digitale sicuro), consulenza telefonica, remote care, supporto tecnico on site (IT assistance) e recupero dei dati da hard disk e da smartphone (Data recovery).
“Protezione 4 zampe” – affianca la più tradizionale RC 4 Zampe indennizzando le spese mediche veterinarie derivanti da infortuni, compresi anche gli interventi chirurgici.
In occasione del lancio di queste novità è stata avviata un’operazione a premi. Con l’acquisto di un’assicurazione casa Genertel Quality Home & Care che includa una delle tre nuove garanzie – con un premio complessivo annuale almeno di 250€ – si riceve un buono Amazon del valore di 50€, utile ad esempio per l’acquisto di una telecamera di sorveglianza WiFi Sricam, un anno di antivirus internet security Norton o un GPS per il collare “Kippy Vita”. L’operazione termina il 02/08/2018.

0 Comments

Leave A Comment