Balbo&Co Golf Cup 2018: il 6-7 luglio si scende in campo! - Il Broker.it

Balbo&Co Golf Cup 2018: il 6-7 luglio si scende in campo!


Sesta edizione alle porte per la Balbo&Co Golf Cup, un appuntamento che ormai da anni seguiamo con interesse per la particolarità della esperienza proposta e l’entusiasmo trasmesso dall’organizzazione.
Non si tratta infatti di una pura e semplice gara di golf, ma di un evento più completo che propone un esclusivo preambolo alla gara attraverso una “combinata” con un’altra disciplina sportiva.
Il 2018 porta una novità rispetto alle precedenti edizioni, ovvero l’introduzione del tiro con l’arco come disciplina combinata al golf, una accoppiata di sport olimpici che non passerà inosservata anche grazie alla presenza di un testimonial di eccellenza.
La sessione di tiro con l’arco vedrà infatti la presenza di Mauro Nespoli, atleta olimpico della nazionale italiana, che insieme ad un pool di istruttori qualificati accompagnerà i partecipanti alla scoperta delle caratteristiche di questo sport.
Rimangono invariati rispetto allo scorso anno i dettagli della gara di Golf, ovvero il circolo di svolgimento – Golf Club Salice Terme – e la formula 18 buche stableford che si conclude con la “cena di gala” al termine della giornata.
Mettiamo dunque in agenda le date della Balbo&co Golf Cup 2018:
– 6 Luglio open day di Tiro con l’Arco
– 7 Luglio gara di Golf Combinata
Per maggiori informazioni è possibile visionare la pagina web dell’organizzazione clickando QUI

0 Comments

Leave A Comment