Argo Group Rebrands Ariscom per ArgoGlobal Assicurazioni S.p.A. - Il Broker.it

Argo Group Rebrands Ariscom per ArgoGlobal Assicurazioni S.p.A.


HAMILTON, Bermuda – Argo Group International Holdings, Ltd. (NYSE: ARGO), sottoscrittore internazionale di specialità assicurative e riassicurative, ha annunciato oggi il rebranding della filiale Ariscom ad ArgoGlobal Assicurazioni SpA dopo la recente acquisizione da parte del Gruppo Argo in Marzo 2018.
Come annunciato ad aprile 2018, Giovanni Tucci ricopre il ruolo di Amministratore Delegato dell’azienda e riferisce a Matt Harris, Capo Europa, Medio Oriente e Asia.
“Questo nuovo marchio unifica ulteriormente l’azienda e riflette le vaste ambizioni di Argo per il mercato italiano”, afferma Harris. “Allineando la nostra operazione italiana con il marchio Argo, saremo in grado di realizzare le nostre aspirazioni di crescita in tutta l’Europa continentale e sfruttare la forza di Argo Group per generare nuovi canali di distribuzione.
“ArgoGlobal Assicurazioni S.p.A  offre una piattaforma eccezionale in uno dei mercati assicurativi non-vita più grandi e con i migliori rendimenti del continente. Ora disponiamo della necessaria infrastruttura locale, team e rete di clienti per integrare le competenze, l’innovazione di prodotto e le adequate soluzioni digitali del Gruppo Argo, che ci consentiranno di crescere prima in Italia e poi in altri mercati in cui abbiamo identificato opportunità di crescita a lungo termine.”

0 Comments

Leave A Comment