Allianz Bank Financial Advisors inaugura due nuove filiali - Il Broker.it

Allianz Bank Financial Advisors inaugura due nuove filiali

Allianz Bank Financial Advisors, la banca rete del Gruppo Allianz guidata dall’Amministratore Delegato Paola Pietrafesa, ha rafforzato la propria presenza sul territorio con l’apertura di tre nuove sedi, due filiali e un centro di consulenza finanziaria, in coerenza con la propria strategia aziendale di vicinanza e ascolto dei propri clienti.

In Veneto sono state inaugurate nelle ultime settimane la filiale di Padova in via Giacomo Matteotti 3, nel cuore della città a due passi dalla celebre Cappella degli Scrovegni, e di Vicenza in piazza Pontelandolfo 6, anch’essa situata nel centro storico cittadino a pochi minuti dal Teatro Olimpico. Alle tradizionali cerimonie col taglio del nastro hanno partecipato il Direttore Commerciale di Allianz Bank, Mario Ruta, rappresentanti delle autorità locali e l’Area manager Claudio Ongis.

Inoltre, a Lecco è stato aperto il nuovo centro di consulenza finanziaria, inaugurato in via Aspromonte 2, nel pieno centro del capoluogo lombardo alla presenza del Direttore Commerciale Mario Ruta, assieme all’Area Manager Giuseppe Ghisleni.

0 Comments

Leave A Comment