Save the Date: Rischi emergenti e scarsità di risorse e tutela della Pubblica Amministrazione: le mosse degli enti pubblici per risolvere il rebus - Il Broker.it

Save the Date: Rischi emergenti e scarsità di risorse e tutela della Pubblica Amministrazione: le mosse degli enti pubblici per risolvere il rebus

AIBA

 

Appuntamento domani, mercoledì 23 maggio a Roma, presso Palazzo Montemartini, Largo G. Montemartini 20, con il primo dei sei workshop itineranti organizzati da AIBA dal titolo: “Rischi emergenti, scarsità delle risorse e tutela degli Amministratori: le mosse degli Enti Pubblici per risolvere il Rebus”.

Con questi incontri l’Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni intende aggiornare gli amministratori pubblici sulle nuove soluzioni assicurative disponibili per la Pubblica Amministrazione, anche in relazione al trasferimento dei rischi emergenti, fornire indicazioni sulle tendenze in atto e confrontarsi con gli amministratori e i funzionari della pubblica amministrazione, anche alla luce delle ultime novità normative.

In occasione dei workshop sarà presentata la brochure “Il Broker assicurativo nel settore della Pubblica Amministrazione. Competenza e indipendenza al servizio dei Cittadini“, che può rappresentare uno strumento di sintesi tra le esigenze di assistenza e consulenza degli enti pubblici in ambito assicurativo e le specifiche competenze professionali del Broker.

 

Programma:

Ore 9,30: Registrazione e welcome coffee.

Ore 10,00: Intervento del Main Speaker, Pierpaolo Marano, Università Cattolica di Milano.

Ore 10,30: Tavola Rotonda

 

Marco Dalle Vacche, Managing Director South Europe AIG,

Andrea Lupi, Procuratore regionale del Lazio,

Sebastiano Russo, Managing Director KRM,

Antonello Tornitore, Studio Legale Associato Tornitore Femiano.

0 Comments

Leave A Comment