“Il futuro inizia prima”, Generali Italia un partner di vita del cliente - Il Broker.it

“Il futuro inizia prima”, Generali Italia un partner di vita del cliente

Anche la redazione de Il Broker oggi era presente all’incontro con Marco Sesana Country Manager e Amministratore Delegato di Generali Italia. Un incontro speciale e assolutamente inaspettato.
In soldoni le nostre sensazioni sono state: Più servizi, prevenzione e tecnologia. Con la nuova linea “Immagina”, Generali cambia il modo di fare assicurazione per essere più vicina al cliente
Generali Italia accelera sulla trasformazione per essere leader con la migliore customer e agent experience
Immagina è la nuova linea di soluzioni assicurative che parte dallo stile di vita del cliente offrendo strumenti utili per prevenire gli imprevisti. Offre più servizi, più consulenza, più tecnologia, più semplicità. Le nuove soluzioni rispondono alle priorità del cliente: futuro, benessere, mobilità e famiglia
Investimento di €300 milioni in tre anni (fine 2016-2018) per semplificazione, servizi innovativi e insurtech
Oggi il 70% dell’offerta di business è già in digitale; tutte le 1500 agenzie sul territorio nazionale dotate di nuovi processi di pre-vendita e vendita in digitale e in mobilità
2 milioni i clienti connessi entro il 2019
On Air dal 27 maggio la nuova Campagna ADV “Il futuro inizia prima”
Al via “Ora di Futuro”, un progetto innovativo di educazione per bambini e famiglie che coinvolge insegnanti, scuole primarie e reti no profit in tutta Italia. Ora di Futuro si unisce all’iniziativa internazionale “The Human Safety Net” del Gruppo

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