Area Professionisti completa la sua gamma di soluzioni per la gestione e lo smobilizzo del credito  anche per la PA - Il Broker.it

Area Professionisti completa la sua gamma di soluzioni per la gestione e lo smobilizzo del credito  anche per la PA


Arriva un ventaglio di soluzioni finanziarie dedicate alle PMI.
Da oggi Area Professionisti offre ai propri associati l’accesso a servizi dedicati in virtù della collaborazione siglata con Officine MC, mediatore creditizio controllato da Officine CST S.p.A., azienda leader in Italia nel servicing in ambito creditizio.
Officine MC, attraverso investitori specializzati, offre, agli associati di Area Professionisti e ai loro clientiun servizio che consente di usufruire di soluzioni finanziarie dedicate in tempi rapidi e a condizioni vantaggiose. Tra i servizi erogati dagli investitori proposti da Officine MC si evidenziano cessione a titolo definitivo di crediti verso la pubblica amministrazione e verso imprese private (cessione pro soluto), factoring, reverse factoring e finanza di filiera.
Pertanto, le imprese aderenti ad Area Professionisti che avessero interesse ad ottimizzare la gestione finanziaria, attraverso lo smobilizzo di crediti in portafoglio, hanno la possibilità di accedere a servizi fino ad oggi dedicati principalmente a grandi aziende.

0 Comments

Leave A Comment