I Lloyd’s nominano L Marks e BCG per collaborare al Lloyd’s Lab

Lascia un commento

30 aprile 2018 di ilbroker

I Lloyd’s hanno annunciato oggi la nomina* di L Marks e The Boston Consulting Group (BCG) a supporto nell’organizzazione e nell’avvio dell’attività del Lloyd’s Lab che sarà inaugurato nella seconda metà del 2018.

Come già annunciato a febbraio, il Lloyd’s Lab si occuperà principalmente nella progettazione di soluzioni tecnologiche per soddisfare le esigenze del mercato dei Lloyd’s, uniche ed in rapida evoluzione. Il Lab permetterà di testare velocemente il successo e il fallimento di nuovi concetti ed idee innovative all’interno di un ambiente dedicato, con il supporto e la partecipazione attiva dei rappresentanti del mercato dei Lloyd’s.

L Marks, specialisti nell’innovazione con conoscenze approfondite nel campo dell’InsurTech a livello mondiale, utilizzerà le esperienze maturate nella creazione e avvio di oltre 30 laboratori per l’innovazione in diversi settori dell’industria per definire le attività ed il programma del Lab, ricercare le start-up InsurTech più importanti, dare supporto all’operatività giornaliera ed organizzare il programma di mentoring e sostegno alle aziende per la loro partecipazione alle start-up.

BCG collaborerà con il Lab lavorando con la Lloyd’s Market Association (LMA) ed i managing agents per identificare le principali sfide per il mercato dei Lloyd’s. BCG inoltre sosterrà la costante iterazione tra i partecipanti del Lab ed il mercato dei Lloyd’s oltre il ciclo di vita del periodo di incubazione del Lab stesso.

Lloyd’s Head of Innovation, Trevor Maynard, ha detto: “Siamo felici di annunciare la collaborazione con L Marks e BCG, in considerazione delle conoscenze ed esperienze che entrambe le società porteranno a questo progetto. L Marks vanta competenze operative eccezionali nella gestione dei Labs di alcune tra le aziende più importanti al mondo.

BCG conosce profondamente come opera il mercato dei Lloyd’s e come trasformare l’innovazione digitale in cambiamenti tangibili. Entrambe le organizzazioni vantano successi nel compimento di progetti di collaborazione simili al nostro e si attiveranno affinchè il mercato partecipi attivamente a beneficio del Lab.”

Il Fondatore e Presidente di L Marks, Stuart Marks, ha detto: “L Marks è onorata di poter collaborare con I Lloyd’s e BCG sul primo Lab dei Lloyd’s in assoluto. Molte aziende stanno abbracciando l’innovazione e vedere che organizzazioni leader come Lloyd’s si muove nella stessa direzione attraverso il sostegno alle start-ups è un riconoscimento di questo nuovo modo di lavorare.

Per le start-up e gli imprenditori che parteciperanno, il Lab fornirà un accesso senza precedenti ai Lloyd’s e sono certo che troveremo le InsurTech leader del future e creeremo nuove soluzioni a beneficio del mercato dei Lloyd’s.”

Justin Balcombe, Socio del Boston Consulting Group, ha detto: “BCG è lieta di lavorare con L Marks ed i Lloyd’s su questa nuova rivoluzionaria iniziativa. Con il giusto livello di input dal mercato per assicurare che i concetti del Lab siano in linea con le loro esigenze e con le idee ed il talento degli imprenditori che faranno parte del Lab, sarà davvero emozionante vedere quali soluzioni tecnologiche possono essere sviluppate per portare i cambiamenti nel futuro digitale del mercato.

Il Lloyd’s Lab sarà presentato ufficialmente a settembre di quest’anno, dopo una selezione a livello mondiale per il primo gruppo. Maggiori informazioni saranno disponibili su www.Lloyds.com/LloydsLab.

*Questa nomina è soggetta all’accordo sui termini contrattuali tra le parti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.248.729 Visite

Buone Feste Genialloyd

Segui assieme ad altri 9.440 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: