PRELIOS INTEGRA: PERFEZIONATO ACCORDO CON IL GRUPPO ASSICURATIVO AMISSIMA PER GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE - Il Broker.it

PRELIOS INTEGRA: PERFEZIONATO ACCORDO CON IL GRUPPO ASSICURATIVO AMISSIMA PER GESTIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE

Prelios Integra, società del Gruppo Prelios leader in Italia nel settore dei servizi immobiliari integrati per il Real Estate, e il Gruppo Assicurativo Amissima, attivo nel comparto dei rischi alla persona e al patrimonio, hanno perfezionato un accordo per la gestione immobiliare di tutto il patrimonio della Compagnia assicurativa presente oggi in Italia e composto da 80 immobili a uso strumentale e non.

Il Gruppo Prelios garantirà inoltre – attraverso Prelios Valuations, tra le principali società italiane di valutazione immobiliare – le attività di valutazione del patrimonio immobiliare di Amissima.

Nello specifico, l’accordo con Prelios Integra ha comportato la sottoscrizione di tre contratti di servizio per attività di Property Management, Building Management e Facility Management. Prelios Integra assisterà Amissima anche nelle attività tecniche di vendita del patrimonio immobiliare, attraverso il proprio dipartimento di due diligence.

Siamo particolarmente orgogliosi di avere finalizzato questo accordo con Amissima Assicurazioni” –dichiara Lorenzo Barbagli, Business Development di Prelios Integra. “Proseguiamo la nostra crescita nei servizi di gestione dei patrimoni immobiliari a fianco dei grandi Gruppi finanziari che scelgono Prelios Integra come partner qualificato e specializzato”.

0 Comments

Leave A Comment