DUAL Italia tratta l’acquisizione di Synkronos

Lascia un commento

3 Aprile 2018 di ilbroker

DUAL Italia conferma di aver recentemente avviato una trattativa con Munich Re e Reale Mutua per l’acquisto del 100% del capitale di Synkronos Italia S.r.l., agenzia di sottoscrizione nata nel 2009.

Considerato il valore generato attraverso la struttura organizzativa di Synkronos Italia negli anni, l’operazione prevede che il Gruppo Munich Re ed il Gruppo Reale Mutua continueranno a supportare l’iniziativa fornendo a DUAL Italia capacità assicurativa invariata nei rami Engineering, Fine Art e Benefit.

L’obiettivo è di continuare ad offrire al mercato italiano un apprezzato servizio in termini di know-how, prodotti e capacità.

Si prevede che l’operazione di acquisto possa essere perfezionata entro la fine di Aprile, così da facilitare l’integrazione di Synkronos in DUAL Italia prima dei prossimi rinnovi di Giugno e Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.678 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.