AXA Italia pluripremiata agli Italy Protection Awards 2018

Lascia un commento

2 Aprile 2018 di ilbroker

Michele Spagnuolo, Direttore L&S, premiato per la professionalità nello sviluppo della Protection;

Un riconoscimento all’agenzia AXA Pescara di Mario Dragonetti per i risultati nella Protection;

Loretta Credaro, Presidente Unione Agenti AXA, premiata per l’impegno profuso per gli agenti, guidandoli nel loro percorso di trasformazione e per la modernizzazione della categoria, in qualità di presidente dell’Unione Agenti AXA.

Si è celebrata a Milano la quinta edizione degli Italy Protection Awards, kermesse che celebra l’eccellenza della Protection Assicurativa, e ancora una volta AXA Italia è stata protagonista di nuovi importanti riconoscimenti.

Michele Spagnuolo, Direttore L&S di AXA Italia, è stato premiato per la professionalità dimostrata nello sviluppo del comparto Protection di AXA Italia.

La giuria del Premio, composta da operatori del settore assicurativo e bancario e da giornalisti specializzati, ha inoltre premiato la rete agenziale di AXA Italia, consegnando un riconoscimento per i risultati conseguiti nella missione di proteggere ciò che c’è di più prezioso per i propri clienti all’agenzia AXA Pescara di Mario Dragonetti.

Un riconoscimento, infine, è stato assegnato per l’impegno profuso per gli agenti, guidandoli nel loro percorso di trasformazione e per la modernizzazione della categoria, in qualità di presidente dell’Unione Agenti AXA, a Loretta Credaro.

Per maggiori informazioni: https://corporate.axa.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.265.991 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.