AXA Italia pluripremiata agli Italy Protection Awards 2018 - Il Broker.it

AXA Italia pluripremiata agli Italy Protection Awards 2018

axa italia



Michele Spagnuolo, Direttore L&S, premiato per la professionalità nello sviluppo della Protection;
Un riconoscimento all’agenzia AXA Pescara di Mario Dragonetti per i risultati nella Protection;
Loretta Credaro, Presidente Unione Agenti AXA, premiata per l’impegno profuso per gli agenti, guidandoli nel loro percorso di trasformazione e per la modernizzazione della categoria, in qualità di presidente dell’Unione Agenti AXA.

Si è celebrata a Milano la quinta edizione degli Italy Protection Awards, kermesse che celebra l’eccellenza della Protection Assicurativa, e ancora una volta AXA Italia è stata protagonista di nuovi importanti riconoscimenti.
Michele Spagnuolo, Direttore L&S di AXA Italia, è stato premiato per la professionalità dimostrata nello sviluppo del comparto Protection di AXA Italia.
La giuria del Premio, composta da operatori del settore assicurativo e bancario e da giornalisti specializzati, ha inoltre premiato la rete agenziale di AXA Italia, consegnando un riconoscimento per i risultati conseguiti nella missione di proteggere ciò che c’è di più prezioso per i propri clienti all’agenzia AXA Pescara di Mario Dragonetti.
Un riconoscimento, infine, è stato assegnato per l’impegno profuso per gli agenti, guidandoli nel loro percorso di trasformazione e per la modernizzazione della categoria, in qualità di presidente dell’Unione Agenti AXA, a Loretta Credaro.
Per maggiori informazioni: https://corporate.axa.it/

0 Comments

Leave A Comment