ITALY PROTECTION AWARDS: ALBERTO MINALI PREMIATO COME PERSONALITÀ DELL’ANNO 2018 PER IL MERCATO ASSICURATIVO

Lascia un commento

29 Marzo 2018 di ilbroker

Alberto Minali, amministratore delegato di Cattolica Assicurazioni, ha ottenuto il premio come “Personalità dell’anno 2018 per il mercato assicurativo” nell’ambito della 5° edizione di Italy Protection Awards, che si è tenuta ieri sera a Milano.

L’evento, organizzato da EMFgroup, premia l’eccellenza nel mercato della protection assicurativa in Italia, assegnando prestigiosi riconoscimenti a personalità, società e intermediari assicurativi che si sono distinti nel corso dell’anno per la qualità del loro lavoro.

Il premio – si legge nelle motivazioni – è stato riconosciuto ad Alberto Minali “per l’operazione di partnership con Banco BPM e per il rilancio della Compagnia Cattolica Assicurazioni”, impegnata a realizzare il Piano Industriale 2018-2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.265.183 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.469 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.