SARA ASSICURAZIONI CORRE LA ROMA OSTIA  

Lascia un commento

10 marzo 2018 di ilbroker

Sara conferma il suo impegno nel mondo del running sponsorizzando la mezza maratona più amata e partecipata in Italia: la 44° edizione della Roma-Ostia HalfMarathon, che il prossimo 11 marzo partirà da Via Cristoforo Colombo per raggiungere il Lido di Ostia.

Sara ha identificato nel running un veicolo di valori sani e positivi a cui rivolgere sforzi e risorse e si è posta come compagnia di riferimento per tutto questo variegato mondo .

I valori che accompagnano i runners, dagli allenamenti fino alle gare, sono infatti l’impegno, la determinazione e la partecipazione, ma anche l’attenzione alla salute e la sensibilità alla cura dell’ambiente: tutti valori che Sara condivide e persegue realmente anche attraverso i suoi prodotti.

Durante la competizione, Sara Assicurazioni sarà presente con i suoi Agenti e con una sua squadra per creare un link diretto con la comunità dei runners.

Per questo proprio ai runner oggi Sara propone ottime coperture assicurative a condizioni estremamente vantaggiose.

SaraDefender, ad esempio, è la protezione ideale contro gli infortuni perché offre una tutela ampia e completa in qualsiasi momento delle giornata: nella pratica sportiva amatoriale ma anche al lavoro, a casa, in viaggio e nel tempo libero. Una copertura efficace per vivere la propria passione sportiva in tutta serenità, garantendosi un capitale da utilizzare per coprire le spese sanitarie o qualsiasi altra esigenza, in caso di infortunio.

SarainCasa, invece, è l’assicurazione completa per la protezione della casa, del patrimonio familiare e degli amici a 4 zampe. Una polizza pluripremiata, che per la terza volta si è aggiudicata i Sigilli Qualità assegnati dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza come migliore polizza Casa.

I runner che si presenteranno presso un’agenzia Sara, potranno sottoscrivere sia SarainCasa che SaraDefender a condizioni particolarmente vantaggiose, con uno sconto del 30% e possibilità di addebito mensile su conto corrente, a partire da 15€ al mese.

La mission aziendale

Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, è una compagnia fortemente innovativa ma di lunga tradizione, in grado di dare risposte puntuali alle esigenze e alle aspettative dei clienti.

Sara si posiziona come compagnia assicurativa per la famiglia, punto di riferimento per tutte le esigenze legate alla sicurezza personale, patrimoniale  e del tenore di vita dell’individuo.

Con questo biglietto da visita Sara – che opera in Italia da oltre 70 anni – si presenta sul mercato mettendo in campo tutto il suo bagaglio di competenze, per offrire prodotti assicurativi di elevata qualità e trasparenza.

L’investimento nella soddisfazione del cliente

Sara, sempre sensibile a temi di elevata valenza sociale, dedica la medesima attenzione al servizio al cliente attraverso un’offerta assicurativa tra le più complete in Italia, una vasta gamma di proposte per la famiglia, la casa, l’attività professionale, la previdenza e il risparmio: tutte soluzioni innovative che si basano su flessibilità e reale personalizzazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.129.075 Visite

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 9.300 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: