Casa.it e atHomeGroup acquisiscono Crédit Expert dando vita al servizio atHomeFinance - Il Broker.it

Casa.it e atHomeGroup acquisiscono Crédit Expert dando vita al servizio atHomeFinance

L’ acquisizione di Crédit Expert Luxembourg, leader locale nell’intermediazione e nella consulenza finanziaria immobiliare, consente a Casa.it e atHomeGroup di arricchire l’offerta di servizi immobiliari con nuove soluzioni per i consumatori.
Crédit Expert sarà oggetto di re-branding trasformandosi nel marchio atHomeFinance.
Milano, 01 marzo 2018 – Il gruppo europeo leader nel settore immobiliare composto da HomeGroup e Casa.it consolida ulteriormente la propria presenza nel mercato lussemburghese. Dopo l’uscita nel mese di gennaio del nuovo portale e delle app per mobile, basate su tecnologie all’ avanguardia, atHome.lu espande il proprio business con l’acquisizione di una partecipazione di maggioranza in Crédit Expert, leader locale nel brokeraggio e nella consulenza finanziaria immobiliare.
Un anello chiave nella catena del valore
In qualità di leader del mercato immobiliare digitale, atHome è consapevole del fatto che i consumatori, alla ricerca di proprietà immobiliari, devono spesso affrontare un lungo e complesso processo, interagendo con vari attori e diverse istituzioni finanziarie per individuare il mutuo ipotecario più adatto alle loro esigenze. Avendo come principale missione quella di rendere la ricerca immobiliare facile ed accessibile, atHome è ora pronta ad offrire consulenza ai consumatori suggerendo la migliore soluzione di finanziamento per l’acquisto delle nuove proprietà.
Luca Rossetto, CEO del Gruppo, ha dichiarato: “L’acquisizione di Crédit Expert è un’altra importante pietra miliare nel percorso che ci posiziona come attore di riferimento nel settore del marketing immobiliare digitale in Europa. AtHome Finance ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra attuale posizione di leadership in Lussemburgo e di generare un flusso di affari ancora più importante per i finanziatori. Quest’operazione si inserisce in un quadro più ampio e segue la partnership con Credipass in Italia siglata nelle scorse settimane”.
atHomeFinance offrirà nuove opportunità ai suoi clienti
All’ acquisizione di Crédit Expert seguirà un re-branding che vedrà il lancio del marchio atHomeFinance, destinato a diventare un punto di riferimento nel mercato del finanziamento immobiliare in Lussemburgo.

0 Comments

Leave A Comment