L'AFFIDABILITÀ SVIZZERA DI UN GRANDE GRUPPO INTERNAZIONALE UNITA AI VANTAGGI DI UN'ASSICURAZIONE ONLINE - Il Broker.it

L'AFFIDABILITÀ SVIZZERA DI UN GRANDE GRUPPO INTERNAZIONALE UNITA AI VANTAGGI DI UN'ASSICURAZIONE ONLINE

Zurich Connect*, il marchio del Gruppo Zurich Italia che offre assicurazioni online e telefoniche direttamente ai clienti, lancia la nuova campagna di comunicazione presentandosi al mercato con un nuovo posizionamento.
ONLINE, DA 150 ANNI. È il payoff che esprime i valori di Zurich Connect: tutti i vantaggi di un’assicurazione online (flessibilità, rapidità di servizio e accessibilità 24 ore al giorno) con l’affidabilità e la solidità di un grande gruppo internazionale (presente sul mercato da quasi 150 anni) uniti alla serietà e alla precisione di una Compagnia svizzera.
Valori che da sempre fanno parte del DNA di Zurich Connect e che ora vengono comunicati nella nuova campagna pubblicitaria, on air dal 25 febbraio sulle principali tv e online sulle maggiori testate e portali.
La campagna vivrà anche sui social network, con l’hashtag #Prendilasulserio.
 
Il nuovo concept viene presentato attraverso la figura simbolica di Hans che, in chiave ironica, interviene in situazioni scomode e fornisce la soluzione immediata al problema. Hans rappresenta infatti i tipici valori svizzeri di serietà, affidabilità, trasparenza, innovazione e precisione che contraddistinguono il Gruppo Zurich e Zurich Connect.
La creatività è ideata e curata da Tribal (Gruppo DDB Italia) e la pianificazione media sarà curata da Simple Agency, del gruppo Dentsu. Lo spot tv prevede due soggetti da 30” con un successivo taglio a 15”.
Soggetto auto usata. Zurich Connect. Online da 150 anni.
Soggetto officina. Zurich Connect. Online da 150 anni.
 
Angela Cossellu, direttore generale di Zurich Connect, ha dichiarato: “Flessibilità, semplicità e accessibilità 24 ore al giorno sono le caratteristiche indispensabili di un’assicurazione online. Noi di Zurich Connect le garantiamo ai nostri clienti da sempre, ma a loro offriamo molto di più perché mettiamo a disposizione anche la storia, la solidità e l’affidabilità svizzera del nostro Gruppo. Per questo abbiamo scelto un payoff che esprime ciò che siamo: Online, da 150 anni.”

0 Comments

Leave A Comment