YOLO AMPLIA L’OFFERTA CON AXA PARTNERS - Il Broker.it

YOLO AMPLIA L’OFFERTA CON AXA PARTNERS

YOLO
Siglata nuova partnership per la distribuzione di prodotti legati ai viaggi

YOLO, il primo gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale, continua nel suo percorso di crescita e posizionamento sul mercato italiano e annuncia una nuova partnership con uno dei maggiori gruppi assicurativi presenti in Italia, AXA PARTNERS.

L’accordo consentirà a YOLO di ampliare ulteriormente l’offerta disponibile sulla piattaforma proprietaria www.yolo-insurance.com in linea con gli obiettivi di business annunciati dalla società a fine 2017.

I clienti di YOLO potranno accedere a quattro diverse tipologie di prodotti assicurativi dedicati al settore viaggi che coprono da rischi legati a problematiche medico-sanitarie, necessità di assistenza, incidenti, annullamento viaggio, ritardo dei voli, smarrimento bagagli e altro ancora, garantendo la massima serenità durante viaggi e vacanze in Italia e all’estero.

Nel dettaglio saranno disponibili a breve sulla piattaforma www.yolo-insurance.com i seguenti prodotti:

•YOLO Viaggi Silver – offre una copertura delle spese mediche e assistenza in viaggio
•YOLO Viaggi Gold – offre una copertura delle spese mediche, assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio, responsabilità civile e infortuni in viaggio
•YOLO Viaggi Annullamento – offre copertura da penali di annullamento in caso di rinuncia al viaggio •YOLO Protezione Volo – offre copertura da infortuni e ritardi di voli e permette di assicurare il bagaglio

Gianluca de Cobelli, Amministratore Delegato di YOLO Group ha commentato: “Questa nuova partnership ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta, in linea con i bisogni del nuovo consumatore digitale, sempre più attento ed esigente. In Italia sono oltre 16 milioni gli utenti che acquistano online prodotti e servizi almeno una volta al mese. Un trend, seppur lontano dai livelli europei, destinato a crescere. Crediamo quindi che ci sia ampio spazio per promuovere il nostro modello di offerta totalmente digitale”.

Stéphane Coulot, CEO AXA Partners Group Southern Europe ha commentato: “Abbiamo creduto subito in questa partnership e siamo sicuri che sarà un successo. Ci troviamo in un’epoca dove l’evoluzione tecnologica è il driver cruciale per accrescere la competitività e per soddisfare i clienti, sempre più indirizzati verso acquisti online, innovativi e al contempo semplici e veloci in grado di risolvere la comparsa di un bisogno. Questo progetto volto a offrire al cliente soluzioni diversificate e intuitive, grazie alla forza di uno dei marchi assicurativi più conosciuti al mondo (AXA è primo brand assicurativo al mondo per il 9° anno consecutivo), sarà sicuramente vincente”.

 

0 Comments

Leave A Comment