YOLO AMPLIA L’OFFERTA CON AXA PARTNERS

Lascia un commento

22 febbraio 2018 di ilbroker

Siglata nuova partnership per la distribuzione di prodotti legati ai viaggi

YOLO, il primo gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale, continua nel suo percorso di crescita e posizionamento sul mercato italiano e annuncia una nuova partnership con uno dei maggiori gruppi assicurativi presenti in Italia, AXA PARTNERS.

L’accordo consentirà a YOLO di ampliare ulteriormente l’offerta disponibile sulla piattaforma proprietaria http://www.yolo-insurance.com in linea con gli obiettivi di business annunciati dalla società a fine 2017.

I clienti di YOLO potranno accedere a quattro diverse tipologie di prodotti assicurativi dedicati al settore viaggi che coprono da rischi legati a problematiche medico-sanitarie, necessità di assistenza, incidenti, annullamento viaggio, ritardo dei voli, smarrimento bagagli e altro ancora, garantendo la massima serenità durante viaggi e vacanze in Italia e all’estero.

Nel dettaglio saranno disponibili a breve sulla piattaforma http://www.yolo-insurance.com i seguenti prodotti:

•YOLO Viaggi Silver – offre una copertura delle spese mediche e assistenza in viaggio
•YOLO Viaggi Gold – offre una copertura delle spese mediche, assistenza sanitaria, assicurazione bagaglio, responsabilità civile e infortuni in viaggio
•YOLO Viaggi Annullamento – offre copertura da penali di annullamento in caso di rinuncia al viaggio •YOLO Protezione Volo – offre copertura da infortuni e ritardi di voli e permette di assicurare il bagaglio

Gianluca de Cobelli, Amministratore Delegato di YOLO Group ha commentato: “Questa nuova partnership ci consente di ampliare ulteriormente la nostra offerta, in linea con i bisogni del nuovo consumatore digitale, sempre più attento ed esigente. In Italia sono oltre 16 milioni gli utenti che acquistano online prodotti e servizi almeno una volta al mese. Un trend, seppur lontano dai livelli europei, destinato a crescere. Crediamo quindi che ci sia ampio spazio per promuovere il nostro modello di offerta totalmente digitale”.

Stéphane Coulot, CEO AXA Partners Group Southern Europe ha commentato: “Abbiamo creduto subito in questa partnership e siamo sicuri che sarà un successo. Ci troviamo in un’epoca dove l’evoluzione tecnologica è il driver cruciale per accrescere la competitività e per soddisfare i clienti, sempre più indirizzati verso acquisti online, innovativi e al contempo semplici e veloci in grado di risolvere la comparsa di un bisogno. Questo progetto volto a offrire al cliente soluzioni diversificate e intuitive, grazie alla forza di uno dei marchi assicurativi più conosciuti al mondo (AXA è primo brand assicurativo al mondo per il 9° anno consecutivo), sarà sicuramente vincente”.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,997,963 Visite

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 9.133 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: