ZURICH ITALIA RICEVE PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO LA CERTIFICAZIONE TOP EMPLOYERS 2018

Lascia un commento

20 Febbraio 2018 di ilbroker

È stata premiata per l’ottima gestione delle risorse umane

e per l’impegno e le politiche innovative che rivolge alle sue persone

Zurich Italia ha ricevuto per il terzo anno consecutivo la certificazione Top Employers 2018.

In particolare, la Società è stata premiata per l’ottima gestione delle risorse umane, l’impegno e le politiche innovative a vantaggio dei circa 1.200 collaboratori in Italia.

Il premio testimonia l’efficacia e l’apprezzamento degli innovativi strumenti di work-life balance, delle politiche di well-being e di formazione e sviluppo diffusi a tutti i livelli aziendali, e rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno e dell’attenzione costanti del Gruppo verso le sue persone.

Tra le iniziative promosse, lo smart working si conferma un’esperienza di successo molto apprezzata dai dipendenti Zurich, che è stata tra le prime società in Italia ad aver avviato programmi di conciliazione lavoro/famiglia. Oggi oltre il 70% dei dipendenti di tutte le sedi Zurich in Italia ha aderito in modo volontario al progetto.

La Certificazione è stata raggiunta attraverso un approfondito processo di ricerca e definizione degli alti standard richiesti, attraverso la verifica delle condizioni di lavoro messe in atto da Zurich, in considerazione di nove macro-aree in ambito HR: talent strategy, workforce planning, on-boarding, learning & development, performance management, leadership development, career & succession management, compensation & benefits, culture.

Siamo ancora una volta molto orgogliosi di aver ottenuto la certificazione Top Employers per il 2018. Una conferma importante per la nostra Compagnia, che significa per Zurich aver mantenuto un elevato standard nella gestione delle persone e una grande attenzione nei confronti dei nostri collaboratori che sono il principale asset”, spiega Federica Troya, Head of HR and Services Zurich in Italia, “l’impegno quotidiano di Zurich è continuare a investire sulle sue persone, consentire loro di esprimere tutte le potenzialità e dare valore alla diversità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.690 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.