RCA conveniente? Ecco gli operatori maggiormente convenienti

1

13 febbraio 2018 di ilbroker

La Redazione

One thought on “RCA conveniente? Ecco gli operatori maggiormente convenienti

  1. Cira ha detto:

    Di seguito la mia esperienza con Verti(ex DirectLine):
    mio padre acquista un’auto nuova e gli consiglio di provare a fare un preventivo online sù Segugio prima di andare dalla sua vecchia cara assicurazione in centro città tanto,gli dico,le polizze online sono indubbiamente più convenienti e in massimo 48 ore è tutto fatto.
    Sù Segugio la “prima classificata” è la Verti ed io,già cliente DirectLine da tanti anni,ad occhi chiusi inizio ad inviare tutta la documentazione.
    Lunedì mattina invio anche il certificato di residenza di mio padre (perché a Verti non basta che sulla carta d’identità di mio padre,sul certificato assicurativo della precedente assicurazione,sul libretto della nuova auto ci sia scritta chiaramente la sua residenza….no,bisogna spendere 16,00 euro di bollo per un certificato di residenza perché non si sà mai….)e da lunedì ad oggi inizia una lunga attesa di un sms che avrebbe dovuto indicarmi come procedere al pagamento della polizza.
    Da lunedì ad oggi ho scritto 3 mail che non hanno ricevuto risposta (se non il risponditore automatico)ed ho telefonato la media di 2 volte al giorno al call center.
    Sù 8 centralinisti con cui ho parlato 1 mi ha chiuso la telefonata mentre ancora stavo parlando perché forse non sapeva cosa rispondere,5 mi hanno risposto che la pratica non era ancora stata gestita dall’amministrazione (e non c’è alcuna possibilità di parlare con qualcuno dell’amministrazione perché non c’è esiste un contatto diretto)e 2 mi hanno gentilmente spiegato che essendoci state diverse frodi a discapito dell’azienda dovute a comportamenti poco chiari di assicurati meridionali che hanno dichiarato residenze in luoghi diversi da quello reale ed essendo che la precedente assicurazione di mio padre era stata stipulata quando lui ancora risiedeva in Campania(mio padre risiede in Veneto dallo scorso giugno 2017)la pratica è ferma perché in attesa di ulteriori accertamenti che vengono eseguiti da un ente esterno.
    Epilogo:questa mattina mio padre è andato dalla vecchia cara assicurazione in centro città che gli ha rilasciato immediatamente la polizza per la sua nuova auto(che nel frattempo era pronta per essere ritirata già da lunedì ma lui è rimasto “a piedi” grazie a Verti).
    Ha speso 16.00 euro di bollo per un certificato che non è servito a nulla ed è stato maltrattato e ignorato da Verti perché è un meriodionale residente al nord.
    Non ho parole…e chissà come si comportano in caso di incidente,se queste sono le tempistiche dei loro “accertamenti”campa cavallo…

    Cordiali saluti.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,951,819 Visite

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 9.073 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: