AGENT DAY 2018: Minali incontra gli Agenti Cattolica

Lascia un commento

13 Febbraio 2018 di ilbroker

L’amministratore delegato Alberto Minali incontra la rete distributiva al Cattolica Center Previsto un roadshow in 8 tappe su tutto il territorio nazionale

Verona, 12 febbraio 2018. Gli agenti del Gruppo Cattolica, provenienti da tutta Italia, hanno partecipato questa mattina al Cattolica Center di Verona all’Agent Day 2018, un evento dedicato alla rete distributiva, durante il quale l’amministratore delegato Alberto Minali ha presentato il Piano Industriale 2018-2020.

Nel corso della convention, Alberto Minali ha dichiarato: “È la prima volta che tutti gli agenti del Gruppo sono riuniti al Cattolica Center. Ho voluto fortemente questo Agent Day 2018 per ringraziarli del lavoro svolto e per prepararli a quello che dovremo affrontare insieme nei prossimi anni, perché siamo chiamati a costruire una Compagnia sempre più innovativa, agile e reattiva, capace di rispondere velocemente alle sfide del mercato. La rete rappresenta un punto di riferimento fondamentale per il Gruppo: per la presenza sul territorio, per lo sviluppo dell’attività assicurativa e per i valori di questa Compagnia”.

Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane con una serie di appuntamenti durante i quali saranno approfondite le attività di business. Il roadshow si svolgerà in 8 tappe e interesserà le principali città italiane: Torino, Milano, Bologna, Napoli, Catania, Firenze, Venezia (Ca’ Tron) e Roma.

Il Gruppo Cattolica Assicurazioni è attivo in Italia con 1.967 agenti e 1.494 agenzie distribuite capillarmente su tutto il territorio.

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.723 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.