Agricoltura: Bedoni – Presidente Cattolica Assicurazioni, al lavoro per garantire sicurezza al comparto

Lascia un commento

5 febbraio 2018 di ilbroker

“La Pac post 2020, di cui stanno discutendo i governi dell’Unione Europea, ridisegnerà l’agricoltura del futuro, con maggiore attenzione al reddito degli agricoltori, all’ambiente e al clima. Una parte importante verrà giocata dalla protezione dei rischi, dalla salvaguardia del territorio e dall’innovazione tecnologica, componenti fondamentali di un settore in crescita per il Pil italiano. Come Cattolica stiamo lavorando da lungo tempo per garantire sicurezza al comparto, affiancando gli agricoltori nelle loro scelte assicurative e nel loro percorso di investimento”.

E’ il commento del Presidente di Cattolica Assicurazioni, Paolo Bedoni, in occasione della visita del Ministro dell’Agricoltura Maurizio Martina allo stand della compagnia a Fieragricola, in corso a Verona.

“Cattolica Assicurazioni sta seguendo con attenzione l’iter europeo e nazionale dei provvedimenti in materia di gestione del rischio in agricoltura . ha spiegato – Siamo soddisfatti che le misure di cui si sta discutendo siano in linea con l’attività che Cattolica ha già intrapreso da anni. Stiamo giocando un ruolo da precursori, confermandoci leader nella protezione degli agricoltori”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,791,038 Visite

GenialPiù

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 8.809 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: