Allianz sul podio degli MF Innovazione Award

Lascia un commento

11 gennaio 2018 di ilbroker

L’App AllianzNOW vince due riconoscimenti: per l’assistenza e contatto evoluto con i clienti in un’ottica di connected insurance e per la campagna di comunicazione

My Business Care di CreditRas Assicurazioni ottiene il 1° Premio MF Innovazione Award per le PMI

Menzione Speciale per la Mobilità al prodotto Miniflotte di Allianz

Per la Multicanalità integrata, Menzione Speciale al modello GenialPiù di Genialloyd

Il Gruppo Allianz ha ottenuto anche quest’anno importanti riconoscimenti per la strategia digitale e le innovazioni di prodotto sviluppate nel 2017 dalla Capogruppo Allianz e dalle Compagnie del Gruppo CreditRas Assicurazioni e Genialloyd.

Dal 1° gennaio, Giacomo Campora guida le attività del Gruppo Allianz Italia, quale Amministratore Delegato e Direttore Generale di Allianz S.p.A., avendo raccolto il testimone da Klaus-Peter Roehler, nominato CEO di Allianz Germania.

L’edizione 2017 dei tradizionali Premi Innovazione creati da MF/Milano Finanza con Accenture e Fondazione Italiana Accenture e pubblicati il 10 gennaio sull’Atlante delle Assicurazioni Leader, ha selezionato i prodotti, le iniziative e i servizi delle Compagnie assicurative italiane che si sono distinti per capacità di soddisfare le esigenze della clientela in termini di originalità, servizio al cliente nella quotidianità, livello di semplicità e fruibilità del prodotto/servizio.

Allianz e le altre Compagnie del Gruppo sono state premiate con 5 importanti riconoscimenti. L’innovativa App AllianzNOW, ha vinto il 1° Premio MF Innovazione Award per la comunicazione e anche la Menzione Speciale nella categoria Mobility/Punti di contatto con i clienti.  Il 1° Premio MF Innovazione Award per la categoria Lavoro e Attività Imprenditoriali è stato vinto dal la soluzione per le piccole imprese My Business Care di CreditRas Assicurazioni, la Compagnia Danni di bancassurance del gruppo Allianz e Unicredit. Inoltre, la Menzione Speciale nella categoria Autoveicoli e Mobilità è andata all’offerta corporate Miniflotte di Allianz Italia. E per la Multicanalità integrata, Genialloyd ha ottenuto la Menzione Speciale per GenialPiù, vero modello full digital e plug&play per gli intermediari fisici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,738,273 Visite

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 8.737 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: