2018 tutto per voi: novità e grandi classici

Lascia un commento

6 gennaio 2018 di ilbroker

Iniziamo il 2018 con grande entusiasmo perché siamo consapevoli degli importanti risultati raggiunti nel 2017. Non è solo una questione di numeri, lettori e pagine lette, siamo contenti per i riconoscimenti avuti a vari livelli: compagnie, intermediari e, quello che ci ha dato maggiore soddisfazione, tanti tanti giovani che ci scrivono per chiedere consigli e per dialogare con noi.

Quanta voglia di crescere e di sapere abbiamo notato e quanta poca voglia, di molti, di rispondere a questi giovani. Giovani alla ricerca di risposte, lo abbiamo sentito chiaramente nelle loro parole.

Noi ci siamo sempre stati e sempre ci saremo anche solo per una breve chiacchierata, una risposta, una riflessione.

Ci lusinga che dopo tanti anni e tanta dedizione, ogni notte, ogni sera a ricercare articoli, spulciare comunicati stampa e pubblicare per fare informazione, quell’informazione libera, vera e disinteressata, ci lusinga esser sempre più riconosciuti come mezzo di informazione dalle compagnie, dagli intermediari, dalle società specializzate del settore assicurativo, dalle associazioni e dall’ authority. Ormai ci considerano degli opinion leader. Grazie, è un bellissimo riconoscimento, che passa attraverso di voi, affezionati lettori.

Vi racconteremo a breve delle nuove rubriche che abbiamo in cantiere e inizieranno subito a gennaio. Rubriche speriamo che siano, come tutte le altre, di vostro gradimento. Gli autori saranno importanti e pieni di esperienza, quell’esperienza che potranno condividere con noi.

Il broker sarà anche attivo con convegni di interesse e cercherà di dare sempre più voce anche ai broker, agenti e subagenti e uomini di compagnie con interviste mirate.

Vi aspettiamo. La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2,077,964 Visite

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 9.269 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: