2018 tutto per voi: novità e grandi classici - Il Broker.it

2018 tutto per voi: novità e grandi classici

Iniziamo il 2018 con grande entusiasmo perché siamo consapevoli degli importanti risultati raggiunti nel 2017. Non è solo una questione di numeri, lettori e pagine lette, siamo contenti per i riconoscimenti avuti a vari livelli: compagnie, intermediari e, quello che ci ha dato maggiore soddisfazione, tanti tanti giovani che ci scrivono per chiedere consigli e per dialogare con noi.
Quanta voglia di crescere e di sapere abbiamo notato e quanta poca voglia, di molti, di rispondere a questi giovani. Giovani alla ricerca di risposte, lo abbiamo sentito chiaramente nelle loro parole.
Noi ci siamo sempre stati e sempre ci saremo anche solo per una breve chiacchierata, una risposta, una riflessione.
Ci lusinga che dopo tanti anni e tanta dedizione, ogni notte, ogni sera a ricercare articoli, spulciare comunicati stampa e pubblicare per fare informazione, quell’informazione libera, vera e disinteressata, ci lusinga esser sempre più riconosciuti come mezzo di informazione dalle compagnie, dagli intermediari, dalle società specializzate del settore assicurativo, dalle associazioni e dall’ authority. Ormai ci considerano degli opinion leader. Grazie, è un bellissimo riconoscimento, che passa attraverso di voi, affezionati lettori.
Vi racconteremo a breve delle nuove rubriche che abbiamo in cantiere e inizieranno subito a gennaio. Rubriche speriamo che siano, come tutte le altre, di vostro gradimento. Gli autori saranno importanti e pieni di esperienza, quell’esperienza che potranno condividere con noi.
Il broker sarà anche attivo con convegni di interesse e cercherà di dare sempre più voce anche ai broker, agenti e subagenti e uomini di compagnie con interviste mirate.
Vi aspettiamo. La redazione

0 Comments

Leave A Comment