Zurich premiata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza con tre sigilli di qualità - Il Broker.it

Zurich premiata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza con tre sigilli di qualità

Zurich in testa alla classifica “Garanzie Polizze casa”, aggiudicandosi il sigillo “Ottimo” con il prodotto Zurich For Family.
 
Altri riconoscimenti il Sigillo “Top” nella classifica “Responsabilità Civile” con il prodotto MetroperMetro Quadro e il sigillo “Top” per Zurich For Family, MetroperMetro Quadro e la polizza casa di Zurich Connect.
 
Zurich Insurance plc Rappresentanza Generale per l’Italia e Zurich Insurance Company Ltd Rappresentanza Generale per l’Italia sono state premiate dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza con tre sigilli di qualità, che ne riconoscono il valore dei servizi e delle garanzie offerte nelle soluzioni assicurative per la casa.* L’assegnazione di questi sigilli conferma come Zurich sia tra le migliori compagnie assicurative italiane nel segmento Polizze Casa.
 
In particolare, nella categoria “Polizze Casa”, Zurich For Family, prodotto di Zurich Insurance Plc – Rappresentanza Generale per l’Italia, risulta al primo posto tra tutte le compagnie per il livello di garanzie offerto con la propria polizza.
Zurich For Family protegge da un’ampia gamma di danni e offre una copertura personalizzata, con la possibilità di scegliere fra sei garanzie principali e di acquistare una serie di coperture aggiuntive per una protezione la più completa possibile.
 
L’Istituto Tedesco ha assegnato inoltre a Zurich Insurance Plc – Rappresentanza Generale per l’Italia – un sigillo nella categoria “Top Responsabilità Civile – Qualità e Premia Zurich MetroperMetro Quadro, altra soluzione assicurativa per la protezione, andando a premiare la polizza RC venduta separatamente dal resto delle coperture casa.
Tutti i prodotti assicurativi per la protezione della casa, ovvero Zurich For Family, Zurich MetroperMetro Quadro e la Polizza Casa, di Zurich Insurance Company – Rappresentanza Generale per l‘Italia, assicurazione diretta del Gruppo Zurich Italia, hanno poi ottenuto il Sigillo “Top Polizza Casa”.
 
L’istituto Tedesco Qualità e Finanza – leader in Europa per le indagini sulla qualità – ha assegnato i sigilli a Zurich come risultato finale della terza edizione dell’indagine Polizze casa – analisi e confronto di garanzie e premi”. Per semplificare il tema, la polizza casa è stata suddivisa in cinque sezioni: incendio, furto, assistenza, tutela legale e responsabilità civile, e ciascuna di esse è stata analizzata in dettaglio, dopo aver individuato le singole garanzie al suo interno. L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha contattato direttamente oltre 20 compagnie attive sul mercato delle polizze casa. Di queste, 18 hanno fornito i dati relativi alla loro offerta, rispetto alle garanzie richieste nei nostri profili.
 
L’istituto Tedesco Qualità e Finanza analizza ogni anno centinaia di prodotti e servizi in differenti settori economici ed ascolta il parere dei consumatori per offrire loro uno strumento per riconoscere le aziende che rispondano al meglio alle loro esigenze.
 
Alida Galimberti, Head of Retail Market Management Zurich in Italia, ha commentato: “La casa rappresenta uno dei beni più importanti per gli italiani. Per questo motivo siamo molto orgogliosi di essere stati premiati per la protezione che, con le nostre soluzioni assicurative, siamo in grado di offrire in tale ambito. L’assegnazione dei sigilli è il risultato di un’indagine che si basa sull’apprezzamento di moltissimi consumatori italiani e questo, ovviamente, ci rende doppiamente orgogliosi, perché dimostra che ci viene riconosciuto un livello di servizio particolarmente elevato. In particolare, il primo posto di “Zurich For Family” – nella classifica che mette in fila le Compagnie a seconda del livello di garanzie offerte – testimonia come l’offerta assicurativa di questo prodotto sia in grado di soddisfare a 360 gradi le esigenze di protezione, rappresentando di fatto un’eccellenza assoluta nel panorama italiano delle polizze per la protezione della casa”.
 
 

0 Comments

Leave A Comment