RBM ASSICURAZIONE SALUTE PREMIATA DA CLASS EDITORI COME MIGLIOR IMPRESA CHE RAPPRESENTA IL VENETO IN ITALIA E ALL’ESTERO - Il Broker.it

RBM ASSICURAZIONE SALUTE PREMIATA DA CLASS EDITORI COME MIGLIOR IMPRESA CHE RAPPRESENTA IL VENETO IN ITALIA E ALL’ESTERO

RBM Assicurazione Salute è stata premiata da Class Editori come miglior impresa che rappresenta il Veneto in Italia e all’estero.

“Prima delle spese sanitarie hanno deciso di assicurare la salute prendendosi cura della persona; si sono distinti per una crescita annua a doppia cifra dal 2011 ad oggi con oltre 4.500.000 assicurati”. Questa la motivazione per il premio ”Capital elite”, consegnato alla Compagnia Assicurativa interamente dedicata alla Salute .

A ritirare il riconoscimento, nel corso della cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi presso l’Accademia Filarmonica di Verona, Marco Vecchietti, Consigliere Delegato di RBM Assicurazione Salute: ”Mi fa piacere prendere parte a questa serata che premia la tenacia e l’innovazione delle aziende di questo territorio. La nostra compagnia nasce dall’acquisizione del nostro gruppo di un’azienda assicurativa tedesca che è stata rilevata in una situazione non ottimale – 10 milioni di perdite, fatturato da 30 milioni –, nell’arco di 5 anni, però, siamo stati in grado di farlo diventare il primo operatore sanitario nel nostro Paese. Oggi la nostra compagnia assicura oltre 5 milioni di italiani, è il primo operatore nel settore delle spese sanitarie – buona parte delle aziende presenti ha il proprio personale assicurato direttamente o indirettamente da RBM, che sta cercando di portare avanti un progetto ancora più importante: quello di integrazione con il S.S.N. in vista dei crescenti bisogni di cura che attendono il nostro Paese in ragione dell’invecchiamento demografico e dell’innovazione tecnologica che nel campo della sanità e della salute è sempre più importante”. 

0 Comments

Leave A Comment