La fortuna bacia Salerno con la super-vincita del grande concorso “Vinci con AllianzNOW”

1

13 dicembre 2017 di ilbroker

Con Allianz Italia la fortuna bacia Salerno, che si aggiudica la super-vincita finale del grande concorso a premi “Vinci con AllianzNOW”, l’iniziativa promozionale aperta agli oltre 7 milioni di clienti Allianz in tutta Italia e collegata al lancio di AllianzNOW, l’innovativa App gratuita che offre agli assicurati l’assistenza ed altri servizi di utilità in tempo reale, un vero e proprio telecomando delle emergenze che ha riscosso un altissimo successo con quasi 280.000 download dal suo lancio.

Il più fortunato tra i clienti di Allianz Italia, la Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Klaus-Peter Roehler, è il Signor Giuseppe Zito, salernitano, da molti anni cliente della storica Agenzia Allianz Salerno Centro di Giovanni Trotta. E’ lo stesso Sig. Zito a raccontare: “Quando ho visto comparire sul display del mio smartphone la scritta HAI VINTO, non riuscivo a credere che proprio il mio nome fosse stato estratto a sorte, figuriamoci quando ho scoperto che avevo vinto una BMW I-3 elettrica di colore blu, ad emissione zero e con una batteria capace fino a 370 Km di autonomia”. La scelta di mettere in palio per il concorso “Vinci con AllianNOW” un’auto modello BMW elettrica di ultima generazione testimonia l’impegno di Allianz per la mobilità sostenibile. Allianz è infatti sponsor globale della Formula E.

La super-vincita è stata festeggiata martedì 12 dicembre dall’assicurato accompagnato da familiari ed amici, assieme al management della Compagnia, l’Agente Allianz Trotta e il personale d’Agenzia Salerno Centro, dove è stata ospitata la premiazione. A consegnare le chiavi della nuova macchina è stato il responsabile Market Management Roberto Felici affiancato dall’Agente Giovanni Trotta.  “Questa vincita – ha dichiarato Roberto Felici – è frutto del fatto che l’Agente Trotta insieme a tutto il personale di agenzia hanno creduto in AllianzNOW e convinto tanti clienti a fare una cosa importante per la loro protezione: scaricare sul proprio telefonino AllianzNOW significa avere a portata di click la protezione di Allianz, utile soprattutto quando capitano emergenze serie. Un atto di affetto dell’agenzia verso i propri clienti.”

L’evento di consegna dell’auto si è svolto in un clima di festa presso la Stazione Marittima di Salerno nella cornice del Festival delle Luci d’artista. “Sono molto contento – ha commentato l’Agente Giovanni Trotta– che sia stata data alla nostra Agenzia Allianz Salerno Centro, che dagli anni 60 è impegnata a soddisfare tutte le esigenze della clientela offrendo soluzioni personalizzate. Oggi con i suoi 31 consulenti, il gruppo di lavoro è in grado di affrontare sfide sempre più alte, fornendo risposte immediate dal risparmio alla protezione delle persone e dei beni, dalla previdenza integrativa alla protezione dai rischi per le imprese, dai prestiti personali ai mutui. „

One thought on “La fortuna bacia Salerno con la super-vincita del grande concorso “Vinci con AllianzNOW”

  1. Antonella ha detto:

    Clomplimenti al vincitore.
    E complimenti all’agente che gli ha suggerito di scaricare l’app.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,944,652 Visite

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 9.071 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: