ARAG SE Italia sale sul podio del Top Welfare assicurazioni ed entra in classifica tra le eccellenze Top Carriera.

Lascia un commento

12 Dicembre 2017 di ilbroker

La Repubblica Affari & Finanza oggi sul dossier n. 42 a pagina 31 pubblica i risultati dell’indagine svolta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, leader europeo dei test e dei sigilli di qualità : ARAG SE sale sul podio nella categoria “assicurazioni” del premio Top Welfare e tra le migliori aziende Top Carriera.

Svolta in collaborazione con Hrc Group ed Easy Welfare la ricerca ha coinvolto 3.000 aziende. Tra le 150 partecipanti, un rigoroso processo di selezione e di valutazioni indipendenti, ha individuato le migliori assegnando i premi Top Welfare e top Carriera alle aziende che si sono contraddistinte per le iniziative messe in campo per favorire il bilanciamento vita privata e lavoro e lo sviluppo di carriera, sapendo cogliere le esigenze dei lavoratori.

ARAG Italia sta al passo con imprese come Unicredit, Philips, Vodafone, Procter & Gamble, e conquista un ottimo terzo posto fra le Compagnie di Assicurazione, per i suoi programmi di Previdenza, Salute, Istruzione, Famiglia e Tempo libero.

Non solo, ARAG con i programmi di formazione avanzata, di aggiornamento professionale in Italia ed all’estero, le iniziative di coaching e mentoring, la formazione linguistica ed i premi di produttività, è risultata anche essere una delle 59 imprese valutate Top Carriera, ovvero capaci di proporre ai dipendenti non solo un posto di lavoro ma “…una comunità all’interno della quale crescere e sviluppare le proprie competenze ……”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.678 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.