Due polizze Pramerica agli sportelli di Banca Cambiano 1884 Spa - Il Broker.it

Due polizze Pramerica agli sportelli di Banca Cambiano 1884 Spa

Due polizze Pramerica agli sportelli di Banca Cambiano 1884 Spa
 
Due soluzioni assicurative di Pramerica Life arrivano nelle 42 filiali di Banca Cambiano1884 Spa per soddisfare le esigenze di risparmio e di natura previdenziale dei clienti dell’istituto di credito con oltre un secolo di storia fondato nel comune di Castelfiorentino, in provincia di Firenze.
• Cambiano Valore Rendita è una polizza vita che prevede un piano di versamenti su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale e che si rivolge a chi vuole accumulare parte dei propri risparmi per poter ricevere, a scadenza, una rendita certa sotto forma di vitalizio o di capitale, da integrare alla pensione.  E’ una soluzione che ben si adatta, ad esempio, ai più giovani che intendono pianificare il loro futuro in chiave previdenziale o alle famiglie, con l’esigenza di guardare al domani con una certa tranquillità d’animo.
• Cambiano Investimento Protetto è una polizza con durata a vita intera e a premio unico in grado di soddisfare le esigenze di risparmio dei clienti della banca. La polizza è stata studiata per coloro che desiderano diversificare il proprio portafoglio investimenti, ricercare una soluzione che offra un capitale garantito o destinare, ad esempio, una somma di denaro ai figli per sostenere le loro scelte future. Questa polizza consente la rivalutazione semestrale del capitale assicurato in base all’andamento del fondo a gestione separata Pramerica Financial, che negli ultimi sei anni ha generato un rendimento medio annualizzato lordo pari al 4,9%.
L’accordo di bancassurance siglato lo scorso giugno dalla Compagnia assicurativa del gruppo statunitense Prudential Financial, Inc. (PFI)* prevede anche l’affiancamento al personale di Banca Cambiano di una figura dedicata di Pramerica per formare gli addetti sui temi più delicati della protezione assicurativa che necessitano di un approccio alla clientela distintivo e personalizzato.
“Si tratta di soluzioni assicurative costruite appositamente per andare incontro a due esigenze particolarmente sentite da famiglie, professionisti e imprenditori come il mantenimento dell’attuale tenore di vita anche in età pensionabile e l’accantonamento e la crescita del capitale in modo sicuro, al riparo dalla volatilità che caratterizza i mercati finanziari” – ha sottolineato Alessandro Forza, Chief Distribution Officer & Marketing Director di Pramerica Life.
“La Banca Cambiano, tramite la proposta di queste nuove soluzioni assicurative, studiate per offrire un prodotto trasparente e competitivo, prosegue nella propria linea di condotta tradizionale connotata dalla volontà di mantenere costante nel tempo il rapporto fiduciario con la propria clientela” – ha evidenziato il Direttore generale Francesco Bosio.

0 Comments

Leave A Comment