PAOLO BOTTA NUOVO VICE DIRETTORE GENERALE CF ASSICURAZIONI E CF LIFE

Lascia un commento

21 Novembre 2017 di ilbroker

Dal 20 novembre 2017 Paolo Botta è entrato a far parte del Gruppo CF Assicurazioni in qualità di Vice Direttore Generale di CF Assicurazioni e CF Life, società di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza.

Paolo Botta, dopo una ventennale esperienza bancaria, ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di Parametrica, società specializzata nella consulenza attuariale e finanziaria rivolta principalmente a Compagnie Assicurative, Istituti Bancari e Fondi Pensione.

Il suo percorso professionale è stato inoltre arricchito da esperienze accademiche e da attività quale responsabile o componente dell’Organismo di Sorveglianza di varie forme previdenziali del mercato italiano.

L’ A.D. Michele Cristiano afferma: “L’ingresso di una figura di grande esperienza, quale quella del nuovo Vice Direttore Generale, si inquadra nel percorso di riposizionamento e rilancio avviato nella seconda metà dello scorso anno e va a rafforzare ulteriormente l’assetto manageriale e la governance del Gruppo CF”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.723 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.