Innovativa sede di Roma di AXA Italia, che implementa lo Smart Working.

Lascia un commento

20 novembre 2017 di ilbroker

Siamo stati invitati oggi all’inaugurazione dell’ innovativa sede di Roma di AXA Italia, che implementa lo Smart Working, reinventando il modo di lavorare dei propri collaboratori.

La nuova sede rappresenta un’importante accelerazione in un percorso di cambiamento partito nel 2016 e rende pienamente operativa la new way of working del Gruppo: oggi infatti la quasi totalità della popolazione aziendale di AXA Italia può optare per lo Smart Working, superando la logica della presenza fisica a favore di una cultura orientata a risultati, fiducia e responsabilità.

Gli spazi sono stati completamente ridisegnati e adeguati alle mutate esigenze: non più postazioni fisse, ma ambienti dedicati a creatività, innovazione, collaborazione e concentrazione.

“Vogliamo reinventare il modo di lavorare nel settore assicurativo attraverso un cambiamento della cultura aziendale, favorendo un modello basato sull’agilità, la semplificazione e il benessere per generare performance.” – ha dichiarato Patrick Cohen, CEO di AXA Italia. “Continuiamo a investire per essere una delle aziende migliori dove lavorare: questo è il punto di partenza per servire sempre meglio i nostri clienti.”

FONTE Esclusiva Il Broker

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.206.928 Visite

Amissima

Segui assieme ad altri 9.397 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: