Allianz Global Corporate & Specialty rinforza il proprio team indennizzi con due nomine

Lascia un commento

31 ottobre 2017 di ilbroker

Allianz Global Corporate & Specialty SE (AGCS), compagnia del Gruppo Allianz specializzata nei grandi rischi, annuncia la nomina di Luca Nava in qualità di Head of Claims Italia a partire dal 3 novembre. Frank Barek diventa Head of Financial Lines Claims per l’Area del Mediterraneo (Francia, Italia, Spagna, Portogallo, Benelux, Grecia, Cipro, Malta e Maghreb) a partire dal 1° ottobre.

Quella degli indennizzi è una funzione strategica essenziale per AGCS e un team interno forte è un elemento fondamentale per fornire ai propri clienti una gestione di qualità.

Luca Nava, Head of Claims AGCS Italia.

Luca Nava, 51 anni, sarà responsabile della direzione di AGCS Claims in Italia per tutte le lines of business. Riferirà direttamente a Nicola Mancino, CEO di AGCS Italia, e con una linea di rapporto con Sébastien Saillard.

Luca Nava, Head of Claims AGCS Italia

Luca Nava vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore indennizzi. Recentemente è stato Financial Lines Claims team leader per Chubb. Prima ancora ha rivestito ruoli sempre nel settore indennizzi con RSA, Winterthur e Zurich. È laureato in Legge presso l’Università di Milano e ha un diploma di maturità scientifica.

Frank Barek, Head of Financial Lines Claims AGCS Area del Mediterraneo.

Frank Barek, 36 anni, in precedenza practice leader di Financial Lines Claims per AGCS, Area del Mediterraneo, riferirà direttamente a Sébastien Saillard, Head of Claims per l’Area del Mediterraneo.

Prima di arrivare ad AGCS nel 2015, Frank Barek ha lavorato per 5 anni con Hiscox Insurance in qualità di responsabile degli indennizzi; ha poi lavorato come responsabile del team indennizzi nel settore Financial Lines per 5 anni con AIG. Ha un MBA in Risk Management conseguito presso l’École Supérieure d’Assurances di Parigi e un diploma di Master in Indennizzi assicurativi dell’Università di Parigi.

FONTE: Il Broker

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.206.799 Visite

Amissima

Segui assieme ad altri 9.397 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: