CF ASSICURAZIONI E FINANZIARIA FAMILIARE UNA NUOVA PARTNERSHIP PER RAFFORZARE LE SINERGIE - Il Broker.it

CF ASSICURAZIONI E FINANZIARIA FAMILIARE UNA NUOVA PARTNERSHIP PER RAFFORZARE LE SINERGIE

CF Assicurazioni SpA ha avviato una partnership commerciale con Finanziaria Familiare SpA, azienda attiva da oltre 10 anni nel settore del credito alle famiglie con una forte specializzazione nella cessione del quinto. Le due società operano rispettivamente nell’ambito del settore assicurativo e finanziario del Gruppo Tecnocasa.
L’accordo prevede la proposizione di una copertura assicurativa a tutela della perdita d’impiego o premorienza, in abbinamento ai prestiti erogati da Finanziaria Familiare SpA a fronte della cessione del quinto dello stipendio.
CF Assicurazioni SpA ha recentemente ottenuto dall’IVASS l’autorizzazione all’esercizio del Ramo Credito e, attraverso la partnership, punta a sviluppare la propria quota di mercato nelle soluzioni assicurative legate alla cessione del quinto dello stipendio. Al tempo stesso Finanziaria Familiare SpA potrà rafforzare il proprio posizionamento attraverso una proposta commerciale congiunta e completa per i suoi clienti.
La nuova intesa, coerentemente con le strategie del Gruppo Tecnocasa, andrà a consolidare ulteriormente le sinergie tra CF Assicurazioni SpA e Finanziaria Familiare SpA.

0 Comments

Leave A Comment