AL VIA “MADE IN AGENCY- INSIEME ALLE AGENZIE PER CONTINUARE A CRESCERE”, IL ROADSHOW DI AMTRUST DEDICATO AGLI AGENTI - Il Broker.it

AL VIA “MADE IN AGENCY- INSIEME ALLE AGENZIE PER CONTINUARE A CRESCERE”, IL ROADSHOW DI AMTRUST DEDICATO AGLI AGENTI

Emmanuele Netzer, Country Manager di AmTrust in Italia e Franco Ellena, consulente strategico del progetto, inaugurano la prima tappa dell’iniziativa rivolta agli agenti, in partenza il prossimo 18 ottobre a Roma 
AmTrust, società assicurativa leader in Italia nel mercato della Medical Malpractice, annuncia l’avvio del Roadshow “Made In Agency – Insieme alle agenzie per continuare a crescere”, in partenza con la prima tappa il prossimo 18 ottobre a Roma.
 
Attraverso Made in Agency, i cui futuri appuntamenti faranno seguito nel corso del 2018, AmTrust illustrerà al canale agenziale i benefici esclusivi del nuovo modello distributivo, l’attuale offerta commerciale e l’ampliamento della propria linea di prodotti, disponibili a partire dai primi mesi del 2018. L’iniziativa conferma la volontà di AmTrust di sviluppare nuove e solide partnership con gli agenti, a beneficio dei comuni obiettivi strategici per il mercato italiano.
 
Nel corso del primo evento, presenteranno la Compagnia e le opportunità di business esclusive, Emmanuele Netzer, Country Manager di AmTrust in Italia, e Franco Ellena, consulente strategico della Compagnia per il progetto Made In Agency.
 
«Ci siamo affermati nel mercato italiano attraverso il trattamento dei rischi della malpractice sanitaria – osserva Emmanuele Netzer, Country Manager di AmTrust in Italia – ma non è stato facile, perché bisogna essere efficaci nell’assunzione del rischio e nella trattazione dei sinistri. Oggi, grazie anche alla nostra vocazione naturale, siamo in grado di sviluppare soluzioni assicurative su misura, anche a tutela di altri mercati, caratterizzati da tipologie di rischio insolite. E’ con questa ambizione che abbiamo sviluppato un nuovo modello distributivo rivolto agli agenti, perché crediamo che attraverso questa sinergia saremo in grado di individuare e tutelare insieme nuovi rischi, crescendo in mercati fino ad ora inesplorati».

0 Comments

Leave A Comment