AXA ART dinuovo sponsor della Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze - Il Broker.it

AXA ART dinuovo sponsor della Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze

axa italia
AXA ART, specialista nella protezione del patrimonio e dei passion asset, si riconferma main sponsor in occasione della 30esima edizione della Biennale Internazionale dell’Antiquariato di Firenze (BIAF).
“Abbiamo scelto di supportare la Biennale perché rappresenta una eccellenza nell’ambito espo- sitivo Italiano” commenta Italo Carli, Direttore Generale di AXA ART. “Sappiamo che i nostri clienti ed i collezionisti apprezzano e premiano con la loro presenza questa manifestazione di grande ricercatezza e serietà: per questo ci saremo anche Noi e mettiamo a disposizione il nostro know how e la nostra esperienza al servizio della protezione dell’arte”.
AXA ART è prima di tutto partner “tecnico” per la Biennale ed i suoi espositori, grazie alla prote- zione assicurativa elaborata ad hoc per i galleristi e per tutti i collezionisti che la visiteranno e che vorranno conoscere i servizi di consulenza specialistica per la valorizzazione della propria collezione.
Grazie alla sua pluriennale esperienza al servizio degli HNWI’s AXA ART ha compreso i loro bisogni e, proprio partendo dalla protezione dell’arte e dei passion asset ha saputo con il tempo raffinare ed ampliare la sua offerta per la protezione del patrimonio come le abitazioni di pregio e gli oggetti più cari, siano essi opere d’arte, oggetti d’arredo, auto d’epoca, attrezzature sportive, strumenti musicali.
La sinergia con l’organizzazione della Biennale è stata estremamente positiva fin dalla scorsa edizione per la prima volta ha visto collaborare i due partner. “Il nostro team – continua Italo Carli – unisce le competenze storico artistiche a quelle tecniche assuntive, differenziandoci dal resto delle Compagnie assicurative presenti sul mercato. Credo sia la ragione per la quale AXA ART è stata selezionata come Main Sponsor di questo nuovo e felice corso della BIAF”.

FONTE: Il Broker

0 Comments

Leave A Comment