NUOVA RUBRICA - Assicurazioni e Tecnologia di Michele Treglia - Il Broker.it

NUOVA RUBRICA – Assicurazioni e Tecnologia di Michele Treglia

Abbiamo il grande piacere di presentare ai nostri affezionati lettori una nuova rubrica dal titolo “Assicurazioni e Tecnologia”, che sarà tenuta mensilmente – il primo di ogni mese – dall’importante influencer Michele Treglia.
Ci fa piacere presentarlo, anche se sappiamo che non ne ha sicuramente bisogno, perché è un volto e una penna molto nota al pubblico, soprattutto, assicurativo.

Michele Treglia è un ingegnere, che si occupa di innovazione con specifico focus su come le nuove tecnologie e i nuovi modelli di business possano impattare sul mercato assicurativo. Fondatore di diversi progetti e iniziative nel settore, scrive contenuti riguardanti la trasformazione “Insurance to Insurtech”, collabora come insurtech consultant per alcune società profit ed organizzazioni no profit di rilievo nel settore digital.
Lunedì 18 settembre avremo la presentazione della rubrica da parte di Michele Treglia stesso e, come redazione, siamo orgogliosi di averlo fra noi e gli auguriamo grande successo di letture e lettori.
La redazione

0 Comments

Leave A Comment