Marketplace di Facebook - riflessioni di Mirko Odepemko - Il Broker.it

Marketplace di Facebook – riflessioni di Mirko Odepemko

Sicuramente il marketplace di Facebook avrà e dirà la sua nella vendita di prodotti, servizi e tanto altro. Naturalmente anche le assicurazioni dovranno essere presenti, quantomeno gli intermediari se saranno aiutati dalle Compagnie con ausilio di tecnologia e marketing mirato.
Il viaggio verso l’acquisto di una polizza potrebbe iniziare online e terminare offline oppure il contrario, ma ci vuole coordinazione tra la comunicazione, il marketing e le reti distributive per dare il meglio al cliente. Non bisogna aver paura di dire:”il mondo cambia, ma si possono decisamente unire le forze tra tradizione e futuro”. È evidente che per coordinare questi tre macro settori bisogna avere una vision unanime e condivisa.
Sono usciti degli interessanti studi negli Stati Uniti che aprono aspettative a mondi diversi: una vetrina per far conoscere ad un largo pubblico, sempre maggiore, i prodotti, i servizi e, perché no, anche le polizze assicurative.
Mirko Odepemko

0 Comments

Leave A Comment