ITAS SOSTIENE IL COMUNE DI TRENTO PER L’INSTALLAZIONE DEI DEFIBRILLATORI IN CITTA’

Lascia un commento

13 agosto 2017 di ilbroker

 La Compagnia ha contribuito all’acquisto di 10 defibrillatori che renderanno più sicura la vita dei cittadini del capoluogo.

 ITAS, da sempre attenta alle esigenze del territorio e al sostegno alla sicurezza e alla salute dei propri abitanti, è parte attiva del progetto lanciato dal Comune di Trento, di dotare la città di defibrillatori da utilizzare nei casi di emergenza.

La Compagnia, con un contributo di 25.000 euro all’anno per tre anni, ha finanziato interamente l’acquistodi 10 defibrillatori che saranno installati nelle principali piazze del capoluogo.

“Si tratta di un progetto al quale ITAS ha creduto molto fin dall’inizio – ha sottolineato il presidente ITAS Giovanni Di Benedetto – l’attenzione per il cittadino e per la sua sicurezza unita alla missione solidaristica finalizzata al bene comune, è uno dei valori fondamentali della Compagnia che, come Mutua, investe su tutto il territorio valorizzando gli aspetti sociali delle comunità nelle quali opera.” 

L’installazione dei defibrillatori in città permetterà di ridurre i rischi in caso di emergenza, accelerando i tempi di soccorso per l’intervento dell’eventuale medico che potrà trovare già in loco un macchinario all’avanguardia per la sicurezza.

ITAS è quindi orgogliosa di aver contribuito in maniera determinante alla realizzazione di questa importante iniziativa pubblica che sarà destinata a migliorare per sempre il concetto di sicurezza pubblica a Trento.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.206.824 Visite

Amissima

Segui assieme ad altri 9.397 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: