Digital Marketing – un viaggio per il Cliente dall’off-line all’on-line – di Mirko Odepemko

Lascia un commento

12 agosto 2017 di ilbroker

Segnaliamo il secondo numero della rubrica su Intermedia Daily di Mirko Odepemko che questa volta ha evidenziato un tema, sempre più attuale, il Digital Marketing.

Il viaggio del Cliente è sempre più globale, non importa che inizi on-line oppure off-line ma deve essere un viaggio che lo avvolga sempre più.

Per leggere articolo collegarsi con Intermedia Daily cliccando qui.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.206.824 Visite

Amissima

Segui assieme ad altri 9.397 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: