Allianz Global Corporate & Specialty incarica Carlo Mastellone in qualità di Head of Aviation Italia. - Il Broker.it

Allianz Global Corporate & Specialty incarica Carlo Mastellone in qualità di Head of Aviation Italia.

Allianz

Allianz Global Corporate & Specialty SE (AGCS), Compagnia del Gruppo Allianz specializzata nei grandi rischi, annuncia la nomina di Carlo Mastellone in qualità di Head of Underwriting Aviation per l’Italia a partire dal 1° agosto 2017.

Mastellone riferirà direttamente a Nicola Mancino, CEO di AGCS Italia, succedendo a Francesco Liverani, Head of Aviation dal 2009, che si concentrerà sul suo ruolo supplementare di Head of Market Management Italia (cliccare qui per leggere il comunicato stampa che lo scorso dicembre annunciava il suo incarico).

Carlo Mastellone (43 anni) ha iniziato a lavorare con AGCS Italia nel 2010 come Aviation underwriter. Prima ancora, aveva collaborato per 10 anni con Aon R Italia. Ha studiato presso l’istituto IRSA di Milano e Scienze della Comunicazione presso l’Universita ‘ Cattolica di Milano.

Nicola Mancino, CEO di AGCS Italia, commenta: “Sono lieto di accogliere Carlo Mastellone in questa nuova funzione. Sono sicuro che grazie alla sua grande esperienza professionale, contribuirà allo sviluppo della nostra line of business nel settore aviation del mercato italiano. Desidero anche ringraziare Francesco Liverani per il suo coinvolgimento e successo nella costruzione della base del settore business”.

FONTE: IL BROKER

0 Comments

Leave A Comment