AMTRUST ENTRA PER LA PRIMA VOLTA A FAR PARTE DELLA CLASSIFICA FORTUNE 500 - Il Broker.it

AMTRUST ENTRA PER LA PRIMA VOLTA A FAR PARTE DELLA CLASSIFICA FORTUNE 500

AmTrust Financial Services Inc. (NASDAQ: AFSI), compagnia leader a livello mondiale nell’offerta di prodotti assicurativi, è stata nominata per la prima volta nella 63esima edizione della Fortune 500, la prestigiosa classifica redatta dall’omonimo magazine americano, che annovera le prime 500 società quotate negli Stati Uniti per volume di fatturato.

Il riconoscimento viene conferito alla Compagnia in seguito ai risultati straordinari registrati a chiusura del bilancio 2016, con un fatturato globale pari ad oltre 5.4 miliardi di dollari -in crescita del +18% rispetto all’anno precedente- ed attesta ulteriormente la solidità finanziaria e la stabilità del Gruppo.

Dalla sua costituzione nel 1998 ad oggi, AmTrust è cresciuta organicamente ed attraverso l’acquisizione di linee esterne, affermandosi a livello globale quale primario operatore assicurativo nella copertura di sinistri alla persona e alla proprietà, con più di 8.000 risorse dislocate in oltre 125 sedi, in 70 paesi nel mondo.

Negli Stati Uniti, AmTrust è tra le prime tre Compagnie assicurative per la copertura degli infortuni sul lavoro e per le estensioni di garanzia; in Europa, è tra i primi 13 sottoscrittori ai Lloyd’s di Londra ed è leader in Italia nel mercato delle coperture assicurative per la responsabilità professionale medica.

“AmTrust è onorata di essere entrata a far parte della Fortune 500, a fianco delle più importanti aziende del mondo -ha dichiarato Barry Zyskind, Presidente e CEO del Gruppo– voglio rivolgere un profondo ringraziamento a tutti i nostri partner, ai broker ed agli agenti, per averci concesso la loro fiducia e, allo stesso tempo, averci portato a raggiungere questo importante traguardo. Se oggi siamo parte di questa classifica è anche grazie ai sacrifici e all’impegno di tutti i nostri collaboratori, con cui condividiamo i nostri valori, quali integrità, diversity, responsabilità, lavoro di squadra, impegno e spirito di imprenditorialità. A questi ci ispiriamo quotidianamente, poiché ci permettono di diventare, passo dopo passo, una compagnia assicurativa solida nonché un partner affidabile per la tutela della proprietà e della salute dei nostri clienti”

0 Comments

Leave A Comment