SOS CRISTALLI e CATTOLICA ASSICURAZIONI insieme per il futuro dell'AUTOMOTIVE - Il Broker.it

SOS CRISTALLI e CATTOLICA ASSICURAZIONI insieme per il futuro dell'AUTOMOTIVE


Firmato un accordo strategico per offrire nuovi e più elevati livelli di assistenza sui cristalli
 
SOS Cristalli, brand del gruppo SOS Car Service, sigla un’intesa con Cattolica Assicurazioni per offrire a un numero sempre più ampio di automobilisti i propri servizi unici e innovativi. Rapidità di intervento, qualità e garanzia dei ricambi sono i punti di forza di SOS Cristalli, primo player in Italia a garantire al 100% il ripristino delle condizioni antecedenti il danno grazie all’impiego di pezzi di ricambio originali marchiati, in tutto identici a quelli di primo impianto.
Cattolica Assicurazioni, con oltre 1.500 agenzie dislocate su tutto il territorio nazionale, è uno dei principali gruppi assicurativi italiani e ha nel ramo auto uno dei suoi asset di punta. La sinergia con SOS Cristalli nasce nell’ottica di offrire ai propri clienti servizi di elevata qualità.
In caso di danno al parabrezza l’automobilista che abbia sottoscritto una polizza con Cattolica potrà contattare il call center SOS o rivolgersi direttamente a uno dei corner SOS Cristalli presso i dealer convenzionati – al momento gli area test sono partiti in diverse città italiane in collaborazione con Renault e Ford – per ricevere assistenza.
SOS Cristalli prenderà in carico la vettura assicurando in tempi rapidi una riparazione di qualità grazie all’installazione di ricambi originali provenienti direttamente o dalle case costruttrici o dai produttori che equipaggiano il primo impianto e offrirà contestualmente ai propri clienti una gamma di servizi aggiuntivi (controllo dei livelli, tagliando, equilibratura e convergenza pneumatici, etc) che, con un solo fermo auto, consentiranno di minimizzare disagi e perdite di tempo. Inoltre, grazie all’accordo con Cattolica, il corner SOS si incaricherà anche del disbrigo delle pratiche assicurative.
Dichiarazione di Stefano Borsello, Presidente CDA di SOS Car Service:
“E’ con immenso piacere che annunciamo la definizione di questo accordo con Cattolica Assicurazioni, tra i maggiori gruppi assicurativi italiani, che ha scelto SOS Cristalli riconoscendo in questo servizio innovativo un prodotto di qualità, unico sul mercato e pensato appositamente per gli automobilisti. SOS Cristalli non è un semplice network di sostituzione e riparazione cristalli ma si propone al pubblico come un servizio capace di offrire soluzioni “sartoriali” per l’automotive, privilegiando soprattutto la qualità, garantita dall’utilizzo di ricambi originali marchiati in tutto e per tutto uguali a quelli installati dalle case automobilistiche>.
Dichiarazione di Paolo Masini, Direttore Area Sinistri di Cattolica Assicurazioni
“Il Gruppo Cattolica è sempre attento alle novità offerte dal mercato e alla selezione di partner affidabili in grado di offrire servizi innovativi. L’accordo SOS Cristalli si inserisce proprio in questa visione e ha come obiettivo quello di offrire ai nostri clienti un livello di assistenza sempre più elevato e servizi funzionali alle esigenze. Siamo lieti di annunciare questa partnership con una realtà innovativa che fa della qualità e della garanzia dei ricambi i propri marchi di fabbrica”.
 
 
SOS Cristalli in breve
È il primo servizio di sostituzione e riparazione che impiega soltanto ricambi originali provenienti direttamente o dalle case costruttrici o dai produttori che equipaggiano il primo impianto e si appoggia alla rete dei dealers per offrire un’assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. SOS Cristalli è parte del gruppo SOS Car Service, primo brand in Europa a unire gli asset cristalli e grandine in un unico servizio di assistenza per gli automobilisti.

0 Comments

Leave A Comment