European Brokers annuncia l’acquisizione della totalità del capitale della società LMA Broker - Il Broker.it

European Brokers annuncia l’acquisizione della totalità del capitale della società LMA Broker

European Brokers annuncia l’acquisizione della totalità del capitale della società LMA Broker, storica struttura di brokeraggio con sede a Milano.
Operante dal 1986 e iscritta all’albo dei broker dal 1998, LMA Broker di Assicurazioni è una boutique specializzata nei programmi di gestione del rischio con, in particolare, forte specializzazione nel settore del Cinema, televisione, Spettacolo e in quello del Credito.
I fondatori, Roberto Casabona e Pier Luca Durante e tutto il personale di LMA, potranno mettere a frutto le proprie consolidate esperienze nell’ambito del gruppo EB beneficiando di primari accessi al mercato e di strumenti tecnologici avanzati a sostegno della crescita delle linee di business presidiate e a supporto della clientela.
Il CEO del Gruppo, Carlo De Simone, afferma che: «L’operazione rappresenta un investimento teso al consolidamento e alla crescita del branch office meneghino, già attivo con proficui risultati da oltre due anni: potremo contare, infatti, su sinergie operative tra le due società e su una vasta complementarietà di competenze. Siamo lieti di dare il benvenuto nel gruppo a tutto il team LMA, certi che potremo contare sul loro supporto nelle avvincenti sfide in atto».

0 Comments

Leave A Comment