ASSOPREVIDENZA, Legge bilancio 2017: novità della previdenza complementare

Lascia un commento

12 Marzo 2017 di ilbroker

Assoprevidenza

Assoprevidenza, Centro tecnico nazionale di previdenza e assistenza complementare, ha organizzato un seminario per il prossimo 14 marzo, per illustrare le novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017 in materia.

L’incontro sarà l’occasione per aggiornare i professionisti dell’informazione di settore e approfondire con loro i nuovi scenari che interessano la previdenza complementare in Italia attraverso gli interventi di Sergio Corbello, Presidente di Assoprevidenza e Laura Crescentini, Coordinatore Tecnico di Assoprevidenza.

In particolare verranno affrontati, anche in relazione al loro stato legislativo e attuativo, i temi degli investimenti dei fondi pensione nell’economia reale e nelle infrastrutture, per i quali sono stati introdotti incentivi fiscali, e degli effetti dell’anticipo pensionistico sul sistema previdenziale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.268.103 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.