Facile.it inaugura il suo primo store. - Il Broker.it

Facile.it inaugura il suo primo store.

Partono dall’online, ne diventano leader ed ecco il primo store a Varese. Tutto in contro tendenza. 
Vi terremo informati su questo nuovo modello oppure un vecchio modello che si applica a una società, quella italiana, dove la stretta di mano e il contatto umano la fanno da padrone oppure le motivazioni sono altre?
«Varese», ha chiarito Mauro Giacobbe, amministratore delegato di Facile.it S.p.a. «è stata scelta come sede dell’apertura perché ritenuta rappresentativa dell’utente medio che incontriamo sul territorio italiano.»
Nello store varesino di Facile.it, 120 metri quadrati progettati dallo studio di architettura Mumbledesign (architetti Franz Bergonzi, Matteo Faroldi e Giorgia Milani) ed arredati in maniera tale da rendere ancora più semplice e agevole l’interazione con gli esperti del sito, l’utente verrà guidato passo dopo passo nell’utilizzo del comparatore per trovare la migliore offerta per le diverse utenze di casa e l’attività di consulenza sarà totalmente gratuita, si pagherà un costo di brokeraggio solo in caso di acquisto della polizza auto o moto.  
«Facile.it è e rimarrà un’azienda web», ha continuato Giacobbe, «ma ha deciso di venire incontro a quella fetta di popolazione che ha ancora poca conoscenza e, di conseguenza, una certa diffidenza nei confronti del web o anche, non ha i mezzi per utilizzarlo. Riteniamo che un punto fisico sul territorio ci aiuti ad essere ancora più vicini ai nostri clienti e ad offrire loro un servizio complementare che fino ad ora non abbiamo avuto. Lo scopo ultimo è quello di insegnare agli utenti come sfruttare al meglio il nostro servizio di comparazione, dare loro maggiore conoscenza del mezzo affinché, in virtù di ciò, possano comprenderne appieno le potenzialità e il risparmio che gli può portare.».
La redazione 

0 Comments

Leave A Comment