ACB: al via l’iniziativa “Inserisci il tuo Curriculum”

3

1 Marzo 2017 di ilbroker

ACB.jpg

ACB, Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, nell’ambito delle sue iniziative, attiva un nuovo servizio, “Inserisci il tuo Curriculum”.

Il servizio, gratuito, offre la possibilità di inserire il proprio Curriculum Vitae all’interno del sito dell’Associazione ed è rivolto a tutti coloro che vogliono approcciare il mondo assicurativo.

ACB vuole offrire l’opportunità di far conoscere a tutte le società di brokeraggio che fanno parte dell’Associazione, la professionalità di tutti coloro che caricheranno il loro Curriculum, direttamente dalla home page.

Tutte le aziende associate ACB avranno a disposizione i Curricula e potranno contattare la persona che ritengono più adeguata alle loro necessità in funzione delle informazioni e delle caratteristiche personali contenute nel Curriculum.

L’Associazione si rivolge a tutti coloro che devono intraprendere il loro percorso lavorativo, oppure a chi vuole modificare il corso della sua vita lavorativa, per offrire una possibilità che potrebbe diventare uno sbocco per nuove professioni.

ACB arricchisce così la sua offerta di servizi, mettendo a disposizione, sia per i suoi associati che per la comunità, un ulteriore mezzo che rappresenta un’importante risorsa in ambito lavorativo per aumentare e rafforzare la presenza di nuove figure professionali in un mondo che fino ad ora è stato definito con dei cliché e che potrebbe avere sviluppi importanti.

3 thoughts on “ACB: al via l’iniziativa “Inserisci il tuo Curriculum”

  1. mariocalloni ha detto:

    Alla domanda oramai sono tutti super consulenti rispondo: a dir la verità di veri consulenti ne ho trovati pochi. D’altro canto per essere veramente degli esperti in una determinata materia (settore incendio, RCT, trasporti, cauzioni, etc. etc.) ne devi mangiare di pasta fino a fare indigestione … e poi ti accorgi che te ne manca ancora un pochino per saziarti del tutto.

  2. mariocalloni ha detto:

    A proposito dove inserire il C.V.? Attendo fiducioso una vostra risposta.
    Mario Calloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.885 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.