WWW.ASSITEMPO.IT: SITO INTERNET NON RICONDUCIBILE A UN INTERMEDIARIO ASSICURATIVO ISCRITTO NEL REGISTRO

1

15 Febbraio 2017 di ilbroker

L’IVASS rende noto che è stata segnalata la commercializzazione di polizze r.c. auto,anche aventi durata temporanea, tramite il sito internet:

www.assitempo.it 

che si presenta come un’agenzia assicurativa plurimandataria e riporta il nominativo di unbroker regolarmente iscritto nel Registro unico degli intermediari assicurativi il quale hadichiarato la propria totale estraneità alle attività svolte tramite il predetto sito internet.

Pertanto il sito internet www.assitempo.it non è riconducibile ad alcun intermediarioassicurativo iscritto nel Registro e l’attività di intermediazione assicurativa svolta attraversolo stesso non è regolare.

L’IVASS raccomanda sempre di adottare le opportune cautele e verifiche prima di sottoscrivere un contratto assicurativo.

One thought on “WWW.ASSITEMPO.IT: SITO INTERNET NON RICONDUCIBILE A UN INTERMEDIARIO ASSICURATIVO ISCRITTO NEL REGISTRO

  1. Diego ha detto:

    Fatta assicurazione TARGA PROVA ma nel momento in cui sono andato sul sito ANIA e con il comando dei V. U. FATTA RICERCA non esiste copertura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.267.885 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.