Generali nuova partnership con Nest - Il Broker.it

Generali nuova partnership con Nest

Generali e Nest, parte di Alphabet (la holding di Google Ndr) e ideatore della casa intelligente, annunciano una collaborazione per creare un’offerta unica dedicata ai clienti delle polizze assicurative casa in Europa, a testimonianza di un ulteriore passo in avanti di Generali nell’innovazione della domotica.
Generali e Nest, parte di Alphabet (la holding di *Google *) e ideatore della casa intelligente, annunciano una collaborazione per creare un’offerta unica dedicata ai clienti delle polizze assicurative casa in Europa, a testimonianza di un ulteriore passo in avanti di Generali nell’innovazione della domotica.
Tramite l’accordo con Nest, i clienti di Generali potranno ridurre la possibilità di subire danni alla propria famiglia e alla propria casa. Nest Protect rileva sia il fumo che il monossido di carbonio, inviando la segnalazione sullo smartphone dei clienti e fornendo informazioni per iscritto e a colori. La polizza casa fornirà la copertura alla proprietà in caso di danni.

Gian Paolo Meloncelli, Generali Group Strategy & Business Transformation Accelerator ha commentato: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di entrare in una partnership con Nest e di unire la loro eccellente tecnologia alla nostra offerta assicurativa. Questo accordo rappresenta un’ulteriore tappa fondamentale che conferma il nostro impegno nel creare valore per i nostri clienti tramite l’innovazione. In qualità di leader in Europa continentale dobbiamo continuare ad innovare per fornire ai nostri clienti le soluzioni migliori. Nest aiuterà i clienti di Generali ad avere una vita simpler e smarter”.
La partnership con Nest rappresenta un’ulteriore dimostrazione della strategia di Generali finalizzata alla creazione di valore di lungo periodo grazie all’uso di tecnologie innovative nelle diverse unità del business assicurativo. Generali da sempre fornisce con successo un’eccellente protezione assicurativa caratterizzata da una tecnologia all’avanguardia, sia nel settore auto, dove Generali detiene una posizione di leadership nell’offerta telematica in Europa, sia nella protezione vita grazie al successo del lancio di Generali-Vitality, il più innovativo programma di wellness in Europa.
FONTE: trendonline.com

0 Comments

Leave A Comment