"Noi ci siamo" Money360 e Gruppo Galgano insieme per la cultura - Il Broker.it

"Noi ci siamo" Money360 e Gruppo Galgano insieme per la cultura

logo money.jpeg
Money360.it S.p.A. (Money360), società specializzata nella mediazione multimarca di mutui, di prestiti, di cessioni del quinto dello stipendio e di assicurazioni con una rete qualificata di professionisti presenti su tutto il territorio nazionale, si impegna per la diffusione di una cultura della qualità con la campagna “Noi ci siamo” promossa dal Gruppo Galgano.
La Campagna Nazionale Qualità e Innovazione giunta alla 28esima edizione è un’iniziativa di comunicazione condivisa, unica nel suo genere in Italia, che il Gruppo Galgano realizza dal 1989 e che persegue l’obiettivo di promuovere l’importanza della qualità per lo sviluppo dell’industria nel nostro Paese.
Money360, condividendo a pieno gli obiettivi del progetto, ha deciso di aderire per il primo anno alla campagna. “Quality makes difference” una frase che appare semplice nel suo significato, ma sicuramente più complessa nel lato pratico: questa la mission di Money360 una realtà che affronta il mercato, fedele a principi di crescita controllata, con una particolare attenzione per le singole risorse coinvolte nel processo produttivo aziendale.
La qualità è un valore etico fondamentale per lo sviluppo culturale, sociale ed economico delle imprese del nostro Paese e siamo orgogliosi di partecipare a questa campagna promossa dal gruppo Galgano che per noi è un incentivo alla crescita sia aziendale che di ogni nostra singola risorsa”. – dichiara Andrea Pennato Amministratore Delegato di Money360 – “Per noi la sfida è erogare un servizio di qualità a costo zero per i nostri clienti, al fine di avviare un rapporto duraturo che possa, nel tempo, fornire risposte adeguate a ogni tipo di esigenza. Puntare al futuro – conclude Andrea Pennato – significa garantire e mantenere tutto ciò per cui Money360 da anni si differenzia nel proprio mercato di riferimento: massimi livelli di professionalità, garanzia di affidabilità, rispetto e valorizzazione di ogni risorsa. Tutto riassumibile in un’unica parola: qualità”.
Tra i vari appuntamenti previsti nel corso della campagna, si trovano convegni come “L’eccellenza nel servizio al cliente” (Roma, 24 novembre) ed “Eccellenza operativa, programmi di successo” (Milano, 2 dicembre).

0 Comments

Leave A Comment